GFVIP6,Manila Nazzaro: ”Noi guadagniamo di più perché abbiamo una carriera di 20 anni”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-09

GFVIP6: Manila Nazzaro alle sorelle Selassiè: ”Noi guadagniamo di più perché abbiamo una carriera di 20 anni, ma comunque voi avete investito sul vostro futuro.” Continuano le discussione sui soldi tra Manila Nazzaro e Jessica, Lulù Selassiè, tant’è che lunedì dopo la puntata, Jessica ha ripreso il discorso spiegando le proprie motivazioni per la quale …

article-post

GFVIP6: Manila Nazzaro alle sorelle Selassiè: ”Noi guadagniamo di più perché abbiamo una carriera di 20 anni, ma comunque voi avete investito sul vostro futuro.”

Continuano le discussione sui soldi tra Manila Nazzaro e Jessica, Lulù Selassiè, tant’è che lunedì dopo la puntata, Jessica ha ripreso il discorso spiegando le proprie motivazioni per la quale spera che lei e Lulù vadano in finale:

”Certo che mi farebbe piacere vincere il montepremi e arrivare in finale con mia sorella. Non mi rimangio le frasi, se siamo in due abbiamo più possibilità. Non credo che siamo le sole a voler vincere qui dentro. I soldi ci farebbero comodo anche per aiutare la famiglia”.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro mentre discute con Jessica

Prosegue Jessica: ”Ok che tutti abbiamo bisogno di soldi, però i casi sono diversi. Poi voi comunque guadagnate di più qui rispetto a noi due. Se vogliamo parlare di soldi e guadagni, di quanto ho guadagnato stando qui a lavorare per sei mesi, vi posso assicurare che è meno, del meno, assolutamente meno di quello che prendi tu e gli altri. Capisci il senso? Certo qualcosa ho guadagnato, ma so che nel mentre che io sto qui dentro non ho guadagnato in pratica, perché tutto quello che mi danno…”

Manila Nazzaro: ”Ci sta che il nostro cachet sia diverso”

La replica di Manila non tarda ad arrivare, spiegando comunque la motivazione per la quale il cachet sia diverso:

Manila nazzaro
Manila Nazzaro sempre durante una discussione, non è la prima volta che discutono di questo argomento

”Jessy ok non avrai guadagnato chissà quanto, ma tu stando sei mesi qui dentro hai investito sul tuo futuro, Diciamo che è comunque un investimento. Poi ovvio che prendi meno rispetto a noi e ci sta dai, penso che abbiamo 20 anni di carriera in televisione. Quindi ci sta pure che le cifre siano diverse. Dunque è chiaro che non si possono fare dei paragoni. Stesso discorso vale per te Lulù, ma si tratta comunque di un bell’investimento“.

Che dia spunto magari alla produzione di eventuali bonus se qualcuno ”spiccasse” di più rispetto a gli altri, chissà

Potrebbe interessarti anche