Monsterland Halloween Festival: Marracash, Sfera Ebbasta, Guè, Nina Kraviz e Marco Carola

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-10-12

Un Eclettico Lineup Musicale al Monsterland Halloween Festival a Ferrara Ferrara è pronta a festeggiare la notte più attesa dell’anno: Halloween, con l’entusiasmante “Monsterland Halloween Festival“. Quest’anno, l’evento si terrà il 31 ottobre, con una partenza alle 18:00 e una festa che andrà avanti fino alle prime luci dell’alba del giorno successivo. Nel 2022, più …

article-post

Un Eclettico Lineup Musicale al Monsterland Halloween Festival a Ferrara

Ferrara è pronta a festeggiare la notte più attesa dell’anno: Halloween, con l’entusiasmante “Monsterland Halloween Festival“. Quest’anno, l’evento si terrà il 31 ottobre, con una partenza alle 18:00 e una festa che andrà avanti fino alle prime luci dell’alba del giorno successivo. Nel 2022, più di 20.000 persone hanno partecipato, dimostrando la sua popolarità crescente.

La variegata line-up dell’evento spazia tra generi musicali, con artisti di primo piano. Nomi come Marracash, Sfera Ebbasta e Guè Pequeno rappresentano l’urban e l’hip-hop, mentre la scena techno globale è ben rappresentata da talenti del calibro di Nina Kraviz, Ben Klock e Adiel. Marco Carola, una leggenda della musica dance italiana, non potrebbe mancare. Inoltre, il trio italiano Doctum si esibirà insieme a un ospite speciale, Padre Guilherme, noto per aver fatto ballare al ritmo della musica techno i giovani Papa boys durante la Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona lo scorso agosto.

Ma Monsterland è molto di più della musica. Offre format di successo come Mamacita e Teenage Dream, aree luna park horror, delizie culinarie, spazi per il trucco e il parrucco, e persino la possibilità di vivere un’esperienza unica a bordo di una mongolfiera.

Con sette diversi palchi, tra cui l’Horror Warehouse, l’Apocalypse, il Psychopath, la Witch Forest, il Radio 105, l’Adrenalin e l’Air Balloon, l’evento offre qualcosa per tutti i gusti. C’è persino uno stage insolito chiamato “Toilet Stage”, un vero e proprio dancefloor situato nei bagni con una console dedicata.

L’evento

L’organizzazione di “Monsterland Halloween Festival” è affidata a Unconventional Events & Madam Butterfly, con il patrocinio del Comune di Ferrara. Radio 105 è il media partner ufficiale dell’evento. Si ricorda che l’ingresso è consentito solo ai maggiorenni e che è necessario indossare un costume, una maschera o un minimo di trucco a tema. Per agevolare gli spostamenti, sono disponibili servizi di bus navetta da Bologna e Ferrara.

I biglietti sono in vendita a partire da 50 euro, oltre ai costi di prevendita, con opzioni per pacchetti VIP o Full Experience disponibili sul sito web dell’evento o sulla piattaforma Ticket Sms. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’infoline al numero 3515952501. Non perdete l’evento più spaventosamente divertente dell’anno a Ferrara!

Potrebbe interessarti anche