Attilio Romita si sbottona sul vincitore del Grande Fratello Vip 7

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-25

Attilio Romita si sbottona sul vincitore del Grande Fratello Vip 7, lei è l’unica persona vera del reality Attilio Romita ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 dove ha rivelato la sua preferenza sul vincitore del reality. La chiusura del Grande Fratello Vip si avvicina e lunedì 27 marzo …

article-post

Attilio Romita si sbottona sul vincitore del Grande Fratello Vip 7, lei è l’unica persona vera del reality

Attilio Romita ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 dove ha rivelato la sua preferenza sul vincitore del reality.

La chiusura del Grande Fratello Vip si avvicina e lunedì 27 marzo 2023 ci sarà la semifinale in diretta su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini.

Attilio Romita confessa durante l’intervista di tifare per Oriana Marzoli sostenendo che sia l’unica concorrente vera all’interno della Casa Rossa, dicendo:

“Con tutto il suo modo di fare, talvolta esagerato e sopra le righe, chi preferisco è Oriana Marzoli, perché è l’unica persona vera nella Casa. Ho sempre considerato Antonella la mia migliore amica. Ha perso punti a causa del suo andirivieni con Donnamaria. Prima si amano e dopo due ore si fanno la guerra. Queste cose non mi piacciono”.

Attilio Romita parla della sua amicizia speciale con Sarah Altobello dicendo:

“Impossibile. Anche perché la mia compagna Mimma già mi ha perdonato una volta e siamo in fase di recupero. Mimma è stata attaccata molto sui social e ci è rimasta male. Per me il Gf Vip è stata un’esperienza che resterà indelebile. Non me ne pento nemmeno un po’”.

Potrebbe interessarti anche