Daniele dal Moro fa una sorpresa ad Oriana Marzoli dopo il Grande Fratello Vip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-04-04

Daniele dal Moro subito dopo la puntata ha atteso la sua Oriana fuori dagli studi di Cinecittà Oriana Marzoli nella settima edizione del Grande Fratello Vip si è classificata al secondo posto, perdendo contro la sua rivale Nikita pelizon. Dentro la casa più spiata d’italia, la venezuelana ha conosciuto il bel veronese. Oriana Marzoli e …

article-post

Daniele dal Moro subito dopo la puntata ha atteso la sua Oriana fuori dagli studi di Cinecittà

Oriana Marzoli nella settima edizione del Grande Fratello Vip si è classificata al secondo posto, perdendo contro la sua rivale Nikita pelizon. Dentro la casa più spiata d’italia, la venezuelana ha conosciuto il bel veronese.

Oriana Marzoli e Daniele, hanno intrapreso una storia all’interno della Casa, al momento della squalifica di Dal Moro a causa dei comportamenti inappropriati del ragazzo, non sono riusciti a salutarsi. Tuttavia, la Marzoli pochi giorni dopo l’uscita dal reality ha inviato una lettera al “fidanzato” ed in questi giorni ha rivelato di pensarlo più volte, speranzosa, inoltre, di poterlo ritrovare una volta terminato il programma.

La sorpresa di Daniele dal Moro a Oriana Marzoli

Oriana appena terminata la finale del Grande Fratello Vip, fuori dalla casa ha trovato un mini van ad aspettarla. Al suo interno c’era il vip Daniele Dal Moro. Quando ha aperto la porta ha urlato sorridendo, poi si è gettata tra le sue braccia dicendogli : “Amore, il tuo profumo”. Gli oriele corsi verso il van ,regalano una mini coroncina alla venezuelana. Daniele incantato la guarda e lei risponde ai fan : “Grazie, ma perché siete così gentili?”

Daniele dal Moro fa una sorpresa ad Oriana Marzoli dopo il Grande Fratello Vip

La Marzoli è stata una grande protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip e fino all’ultimo i suoi fan Oriele hanno fatto di tutto per cercare di portarla alla vittoria.

Potrebbe interessarti anche