Fabrizio Corona svela chi secondo lui è il Vincitore del Grande Fratello Vip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-31

Fabrizio Corona su telegram svela il nome del vincitore La finale del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti è vicina. Tutti in corsa per scoprire chi sarà il probabile vincitore della settima edizione del reality più seguito d’italia. L’ex paparazzo Corona su Telegram fa sapere chi …

article-post

Fabrizio Corona su telegram svela il nome del vincitore

La finale del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti è vicina. Tutti in corsa per scoprire chi sarà il probabile vincitore della settima edizione del reality più seguito d’italia.

L’ex paparazzo Corona su Telegram fa sapere chi sarà secondo lui il vincitore: “Vi svelo in anteprima il vincitore del Grande Fratello Vip”. “È Edoardo Tavassi”, è convinto. “C’è un perché: non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui”

edoardo tavassi grande fratello vip

Secondo i bookmaker, qualche settimana fa era scontata la vittoria di Tavassi , ma dopo le ultime cose accadute nella casa del Grande Fratello Vip, ci sono state delle variazioni. Secondo i principali siti di scommesse, a giocarsi la vittoria saranno Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. Nikita Pelizon al terzo posto. Seguono poi Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Noi abbiamo un altra visione da quella dei bookmaker. Secondo i nostri sondaggi fatti sulla nostra piattaforma “Gossip News Italia“, ad aggiudicarsi la vittoria del Grande Fratello Vip è Nikita Pelizon. Oriana al secondo posto. Seguono poi Tavassi , Micol e Giaele.

Chi sarà il vincitore? Non ci resta che seguire la diretta il 3 aprile in prima serata su canale 5.

Potrebbe interessarti anche