Drillionaire fa strike: il concerto al mediolanum forum diventa sold out in poche ore

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-10-07

Drillionaire Fa Strike: Il Concerto al Mediolanum Forum Diventa Sold Out in Poche Ore – L’incredibile Successo del Produttore Multiplatino Drillionaire, un talentuoso produttore multiplatino noto anche per la sua carriera nel calcio professionistico, continua a dominare la scena musicale globale. Nel giugno del 2023, ha lanciato il suo album altamente anticipato, “10”, scatenando un’entusiasmante …

article-post

Drillionaire Fa Strike: Il Concerto al Mediolanum Forum Diventa Sold Out in Poche Ore – L’incredibile Successo del Produttore Multiplatino

Drillionaire, un talentuoso produttore multiplatino noto anche per la sua carriera nel calcio professionistico, continua a dominare la scena musicale globale. Nel giugno del 2023, ha lanciato il suo album altamente anticipato, “10”, scatenando un’entusiasmante reazione tra i fan della musica di tutto il mondo.

L’album “10” è stato preceduto dal singolo “Bon Ton”, il quale ha rapidamente conquistato il pubblico e ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di doppio disco di platino. Questo successo non è stato casuale; il singolo ha visto la collaborazione con importanti nomi dell’industria musicale italiana, tra cui Lazza, BLANCO e Sfera Ebbasta.

Ma “10” va oltre il singolo di successo: è un progetto musicale monumentale che ha coinvolto 20 tra i più acclamati artisti italiani. Drillionaire ha dimostrato la sua abilità nel creare sinergie uniche tra talenti diversi, trasformando l’album in un’opera straordinaria e senza precedenti.

Il concerto di Drillionaire al Mediolanum Forum

L’apice di questa incredibile carriera musicale sarà celebrato con un evento live epico. I biglietti per il concerto, in programma per il 17 dicembre presso il prestigioso Mediolanum Forum, sono stati venduti in tempo record, esaurendosi in sole quattro ore dalla messa in vendita. Gli appassionati della musica possono quindi aspettarsi una serata natalizia indimenticabile.
Drillionaire mediolanum forum
Sul palco, Drillionaire sarà affiancato da un cast di ospiti speciali straordinari, tra cui Lazza, Sfera Ebbasta, Gué, Shiva, Tony Effe, ANNA, Paky, Noemi, Mahmood, Drefgold e Taxi B, solo per citarne alcuni. Ulteriori ospiti sorpresa saranno annunciati nelle prossime settimane, rendendo l’evento ancora più atteso.

Drillionaire ha dichiarato: “Dire semplicemente grazie agli artisti con cui ho lavorato giorno dopo giorno per arrivare fino a qui credo sia riduttivo. Hanno portato i miei beat sui palchi più prestigiosi d’Italia, e per questo ho deciso di ricambiare finalmente suonando insieme tutte le nostre hit una dietro l’altra. Questo sarà un evento unico che si terrà sul palco più prestigioso che potessi immaginare, il Mediolanum Forum.”

In conclusione, Drillionaire continua a dimostrare la sua straordinaria versatilità e il suo talento nel mondo della musica, portando la sua creatività al massimo livello e preparandosi per uno spettacolo live indimenticabile. Gli appassionati di musica possono aspettarsi una serata epica, con un cast di artisti eccezionali pronti a regalare loro un’esperienza unica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drillionaire ® 🦍 (@drilllionaire)

Potrebbe interessarti anche