Edoardo Tavassi richiamato da Alfonso Signorini: nessuna squalifica

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-31

Edoarto Tavassi richiamato da Alfonso Signorini per il comportamento avuto con Micol Nel daytime  del Grande Fratello Vip, andato in onda su canale 5, Alfonso Signorini ha rimproverato Edoardo Tavassi per il comportamento avuto nei confronti di Micol Incorvaia. Il web ha invocato la squalifica del romano ma per Edoardo la produzione ha deciso di non prendere nessun provvedimento …

article-post

Edoarto Tavassi richiamato da Alfonso Signorini per il comportamento avuto con Micol

Nel daytime  del Grande Fratello Vip, andato in onda su canale 5, Alfonso Signorini ha rimproverato Edoardo Tavassi per il comportamento avuto nei confronti di Micol Incorvaia. Il web ha invocato la squalifica del romano ma per Edoardo la produzione ha deciso di non prendere nessun provvedimento ma a invitato di moderare il linguaggio e a “godersi la finale”.

Ecco le parole che hanno fatto infuriare il web:

“Io esco dalla porta rossa stasera. Perché? Sei proprio una povera sfig*ta. Sei una povera sfig*ta, non te ne frega un cazz* e questa è l’ennesima dimostrazione. Io mi segno tutto, vai tranquilla. Detto questo vai avanti così… non me ne frega un cazz* né del GF Vip né della finale del cazz*, fai quello che ti pare… Vai a vincere il GF, fallo vincere a Oriana, cerchi di buttarmi giù! Vai a ingigantire, a fare i film, a parlare con Giaele, in confessionale. Ciao. Stai a fa’ proprio apposta. È tutta la sera, che figura di merd* che mi hai fatto fare! Brava… ma vattene a ‘fancul*”

edoardo-tavassi-lite-micol

Le parole di Alfonso Signorini a Edoardo Tavassi:

“Voglio fare due chiacchiere con te perché devo dirti una cosa importante. L’altra sera quando hai litigato con Micol, ed eravate in una situazione di intimità, ti sei lasciato andare ad una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. Anche in una situazione di intimità come quella che potrebbe essere paragonata ad una telefonata al telefono. Ovviamente non avevi un atteggiamento aggressivo, ma vogliamo portare nella casa della gente la buona educazione. Detto questo goditi il week end e la finale”

 

Potrebbe interessarti anche