Geolier Live 2024: Annunciate le date a Napoli, Messina, Roma e Milano

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-12-02

Geolier Live 2024: Il Tour Che Farà Vibrare Napoli, Messina, Roma e Milano Il rap italiano ha trovato il suo ambasciatore indiscusso in Geolier. Il suo album “Il Coraggio dei Bambini” ha dominato le classifiche nel 2023, guadagnandosi il titolo di album più ascoltato dell’anno su Spotify in Italia e piazzandosi al primo posto nella …

article-post

Geolier Live 2024: Il Tour Che Farà Vibrare Napoli, Messina, Roma e Milano

Il rap italiano ha trovato il suo ambasciatore indiscusso in Geolier. Il suo album “Il Coraggio dei Bambini” ha dominato le classifiche nel 2023, guadagnandosi il titolo di album più ascoltato dell’anno su Spotify in Italia e piazzandosi al primo posto nella Top Album FIMI. Con un totale di 45 dischi di platino e 21 ori, il rapper ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale italiano.

Per chiudere in bellezza un anno trionfale, Geolier ha annunciato un evento epocale: un concerto straordinario nella sua Napoli, il sabato 22 giugno 2024, presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Ma non è tutto: il talentuoso artista sarà protagonista di altri tre imperdibili eventi live nel 2024, creando un’attesa febbrile tra i fan.

Date Geolier Live 2024

  • 15 GIUGNO 2024 – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
  • 22 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA
  • 28 GIUGNO 2024 – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
  • 6 LUGLIO 2024 – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO

Le prevendite, gestite da Magellano Concerti, sono già aperte dalle ore 16.00 di oggi, sabato 2 dicembre, su www.magellanoconcerti.it .

Geolier si distingue per la sua versatilità e un’identità musicale unica, sempre in costante evoluzione senza mai perdere il legame con le sue radici. È diventato un punto di riferimento per l’urban italiano e uno dei nomi più richiesti nel panorama musicale attuale. Il suo ritorno sul palco promette di essere straordinario, confermando la sua fama di talento eccezionale.

La partnership con Frecciarossa offre agevolazioni per raggiungere le sedi degli eventi, mentre Eventi in Bus è il servizio ufficiale per il trasporto.

Ecco alcuni consigli utili per raggiungere le location degli eventi:

  • Stadio Franco Scoglio, Messina: Accessibile tramite autostrada A18, svincolo Tremestieri (per i pullman organizzati), oppure svincoli “Messina Gazzi” e “Messina Centro”. Servizio bus navetta ATM disponibile.
  • Stadio Diego Armando Maradona, Napoli: Accessibile in metropolitana (fermata linea 2 CAMPI FLEGREI) o tramite bus (linee 152, C18, C19, 129 e 151 dalla stazione Garibaldi). Per chi si sposta in auto, si consiglia l’uscita della tangenziale FUORIGROTTA.
  • Ippodromo delle Capannelle, Roma: Consigliabile prendere i bus 520, 789 e 664 fino alla fermata Capannelle. Servizio ferroviario FL4 dalla Stazione Termini disponibile.
  • Fiera Milano Live, Milano-Rho: Raggiungibile dalla fermata Rho Fiera della M1, tramite treni regionali e suburbani, nonché treni ad alta velocità dalla stazione ferroviaria di Rho Fiera.

Potrebbe interessarti anche