Grande Fratello Vip
La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 è Nikita Pelizon
di Silvia Toso
Pubblicato il 2023-04-04
Il Grande Fratello Vip è stato vinto dalla modella Nikita Pelizon La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine, la puntata condotta da Alfonso Signorini in prima serata accompagnato dalle sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli con la partecipazione di Giulia Salemi con il ruolo di seguire il social Twitter e […]
Il Grande Fratello Vip è stato vinto dalla modella Nikita Pelizon
La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine, la puntata condotta da Alfonso Signorini in prima serata accompagnato dalle sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli con la partecipazione di Giulia Salemi con il ruolo di seguire il social Twitter e fornire così informazioni in tempo reale hanno concluso con una super finale.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la 29enne Nikita Pelizon, modella ed influencer dall’età di 18 anni, con una situazione difficile e di forti tensioni causa il suo distacco dai genitori e dalla comunità, Nikita all’età di 16 anni decide di staccarsi dalla loro religione e da qui fu allontanata.
Chi è Nikita pelizon?
Nikita Pelizon è una modella e influencer di 29 anni originaria di Trieste, nota al pubblico televisivo per essere stata una single al famoso programma della De filippi “Temptation Island” nell’anno 2018 e la ex fidanzata di Matteo Diamante a “Ex on the Beach”. Nikita ha partecipato anche a Pechino Express con Helena Prestes.
La finale del Grande Frratello Vip ha portato sul podio Nikita, secondo posto Oriana e terzo posto Alberto. Antonella Fiordelisi ha sostenuto fino alla fine dallo studio la sua amica Nikita.
Dopo 197 giorni, siamo arrivati al momento della verità: il pubblico ha deciso che a vincere questa edizione di #GFVIP è… NIKITA! 🎉 pic.twitter.com/t9e4kCMLgy
— Grande Fratello (@GrandeFratello) April 3, 2023