La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 è Nikita Pelizon

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-04

Il Grande Fratello Vip è stato vinto dalla modella Nikita Pelizon La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine, la puntata condotta da Alfonso Signorini in prima serata accompagnato dalle sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli con la partecipazione di Giulia Salemi con il ruolo di seguire il social Twitter e …

article-post

Il Grande Fratello Vip è stato vinto dalla modella Nikita Pelizon

La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine, la puntata condotta da Alfonso Signorini in prima serata accompagnato dalle sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli con la partecipazione di Giulia Salemi con il ruolo di seguire il social Twitter e fornire così informazioni in tempo reale hanno concluso con una super finale.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la 29enne Nikita Pelizon, modella ed influencer dall’età di 18 anni, con una situazione difficile e di forti tensioni causa il suo distacco dai genitori e dalla comunità, Nikita all’età di 16 anni decide di staccarsi dalla loro religione e da qui fu allontanata.

nikita pelizon vince il grande fratello vip 7

Chi è Nikita pelizon?

Nikita Pelizon è una modella e influencer di 29 anni originaria di Trieste, nota al pubblico televisivo per essere stata una single al famoso programma della De filippi “Temptation Island” nell’anno 2018 e la ex fidanzata di Matteo Diamante a “Ex on the Beach”. Nikita ha partecipato anche a Pechino Express con Helena Prestes.

nikita e antonella
nikita e antonella

La finale del Grande Frratello Vip ha portato sul podio Nikita, secondo posto Oriana e terzo posto Alberto. Antonella Fiordelisi ha sostenuto fino alla fine dallo studio la sua amica Nikita.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1643040612415832065

Potrebbe interessarti anche