Grande Fratello Vip: Micol Incorvaia rompe il silenzio su Antonella Fiordelisi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-10-12

L’Inaspettato Sostegno di Micol Incorvaia per Antonella Fiordelisi Nel mondo sempre attuale della televisione italiana, il Grande Fratello Vip è un programma che non smette mai di far parlare di sé. Questa volta, l’attenzione dei fan è stata catturata da Micol Incorvaia, l’ex concorrente della settima edizione del reality show, che ha sorpreso tutti con …

article-post

L’Inaspettato Sostegno di Micol Incorvaia per Antonella Fiordelisi

Nel mondo sempre attuale della televisione italiana, il Grande Fratello Vip è un programma che non smette mai di far parlare di sé. Questa volta, l’attenzione dei fan è stata catturata da Micol Incorvaia, l’ex concorrente della settima edizione del reality show, che ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato sui social riguardo a Antonella Fiordelisi, un’altra ex gieffina.

Micol Incorvaia ha deciso di rompere il silenzio su Antonella Fiordelisi, rivelando finalmente il suo reale pensiero sulla collega televisiva. Un gesto che ha spiazzato i suoi numerosi fan, ansiosi di conoscere la posizione di Micol riguardo a questa vicenda.

Incorvaia, nota per la sua personalità diretta e schietta, ha dichiarato: “Certe cose si superano”. Queste parole, cariche di significato, hanno scatenato una serie di reazioni e speculazioni tra i fan e gli appassionati del Grande Fratello Vip, che hanno interpretato il commento come un chiaro riferimento a eventi o dinamiche passate tra le due donne.

Antonella Fiordelisi, anch’essa ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera televisiva. Dopo l’esperienza nella casa più famosa d’Italia, ha annunciato la sua partecipazione alla nuova edizione di “Pechino Express” insieme a Estefania Bernal. Questa nuova avventura rappresenta un’importante opportunità per la Fiordelisi, che ha ricevuto i migliori auguri da parte dei suoi colleghi e amici.

Micol dichiara:

“Non ho mai risposto a domande di questo tipo ma ora mi preme farlo. Sono passati quasi sette mesi da quando è finito il gioco. Certe cose si superano, perché non c’è mai stato niente di realmente così grave da poter dire “questa persona mi fa schifo, la odio, non la voglio mai più vedere” e con ciò non dico che quello che abbiamo visto nella Casa non è stato reale. Quello che abbiamo visto nella Casa è stato reale, le emozioni erano reali, le reazioni erano reali. Ma erano relative a quello che stavano vivendo in quel momento. Erano relative al gioco. Nessuno è pronto ad affrontare un Grande Fratello. Nessuno lo ha già fatto prima. Quindi non sapeva come avrebbe reagito la sua mente e il suo corpo a quel genere di sfida”.

La Incorvaia conclude dicendo:

“Quindi io ad oggi innanzitutto voglio farle un grandissimo in bocca al lupo per il percorso che sta per intraprendere. Poi non posso dire altro perché io non l’ho vissuta fuori da quel gioco lì. Da quelle dinamiche li. Da quelle emozioni li, che erano comunque influenzate dal gioco. Voglio che sia chiaro il mio pensiero. Non c’è stato nessun morto, nessun ferito. Io dopo un po’ le faccio andare in prescrizione le cose”.

Potrebbe interessarti anche