Scontro tra Giulia Salemi e Antonella Fiordelisi per un tweet “livello di maturità 15 anni”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-30

 Antonella Fiordelisi contro Giulia Salemi: “Tu non sei invidiosa, ma probabilmente sei gelosa” Giulia Salemi in questa in questa 7° edizione del Grande Fratello Vip 7 ha ricoperto un ruolo in studio dove si occupa del social Twitter ed è riuscita vincente in questa sua nuova veste. La Salemi è stata intervistata dal settimanale ‘Chi’ …

article-post

 Antonella Fiordelisi contro Giulia Salemi: “Tu non sei invidiosa, ma probabilmente sei gelosa”

Giulia Salemi in questa in questa 7° edizione del Grande Fratello Vip 7 ha ricoperto un ruolo in studio dove si occupa del social Twitter ed è riuscita vincente in questa sua nuova veste.

La Salemi è stata intervistata dal settimanale ‘Chi’ in merito all’avvicinarsi della finale del Reality, ed ha dichiarato:

“Sono partita facendo concorsi di bellezza a Piacenza, ho fatto 1.500 ospitate in tv senza un ruolo preciso. Ho fatto il primo GFVip totalmente inconsapevole, sono andata allo sbaraglio. Era un periodo in cui facevo esperienza, quella che gli altri chiamano gavetta. E ne sono uscita con le ossa rotte. Poi ho cominciato a frequentare i social, vedevo tante ragazze che si riconoscevano in me, nel mio essere insicura, sfortunata in amore e mi sono sentita compresa. Quando sono stata chiamata per la seconda volta al GFVip ero una persona diversa, più consapevole. Ho anche trovato un team di lavoro che mi ha valorizzata, mentre prima avevo conosciuto tante persone inutili che volevano comandare la mia vita. Il problema è che l’ho sempre permesso io. Ora ho cambiato l’approccio verso il lavoro e verso me stessa. Ho un impiego, meno tempo libero, e penso prima di parlare”.

Antonella Fiordelisi nel corso della scorsa diretta del Grande Fratello Vip 7, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, ha avuto un momento di forte tensione con la gieffina Antonella Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi

Il ruolo all’interno del Reality è quello di riportare e raccogliere i commenti dal social Twitter per poi riportarli durante la diretta. Dopo il confronto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, la Salemi ha riportato un tweet che diceva: “Il web è imbarazzato da questo confronto. Livello di maturità 15 anni, quindi, meglio non leggere tweet. Andiamo avanti!”.

Giulia Salemi proprio dopo la discussione delle due gieffine ha voluto sottolineare che il pubblico valutava le parole dette dall’ex schermitrice infantili, esponendo la sua opinione che non è stata gradita dalla Fiordelisi, a questo punto è intervenuta anche Orietta Berti che ha sottolineato: “Antonella non deve aver letto quello che di negativo si dice di lei in tutti questi giorni”.

Il giudizio del pubblico si è espresso in base ad una conversazione tra Antonella e Micol dove l’ex schermitrice sosteneva di aver visto alcuni video in cui l’influencer parlava male di lei, una delle frasi che probabilmente non sono state gradite al pubblico è:

“Li ha visti anche Edoardo, che ti ha tolto il ‘Segui’ a te a a tua sorella. Da fuori si capiscono più cose e anche Edoardo ha capito tutto”. Aggiungendo Antonella Fiordelisi dice:

“Dovete sapere che io non sono uscita perchè mi hanno voluta fuori gli haters ma i fan. Mi hanno vista stare male e mi hanno fatta uscire. Voi siete in finale perché i vostri fan si sono uniti, avete fatto gioco di squadra, io ho sempre giocato singolarmente, anche Edoardo. Una volta uscito, ti ha anche levato il ‘Segui’ a te e a tua sorella, perché lui ha sempre litigato con me per difendere gli amici, e poi si ritrova gli amici che sparlano continuamente della fidanzata”.

Infine ha concluso, con poca eleganza dicendo a Micol:

“Tu non sei invidiosa, ma probabilmente sei gelosa perché la tua storia con Edoardo non ti è andata bene, perché non gli piacevi abbastanza all’epoca, e poi questa cosa l’hai risentita su di me. Il consiglio che ti voglio dare è di raccontarti di più, io probabilmente ho fatto vedere i miei difetti che non sono piaciuti al pubblico, ma ho fatto vedere anche altro, c’è stato un miglioramento e di questo ne sono fiera. E io ho preferito l’amore al gioco”.

Potrebbe interessarti anche