Grande Fratello Vip 7: Nikita presa di mira dai gieffini

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-14

Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon accusata dai gieffini: “È una stratega pazzesca” Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri lunedì 13 marzo, i concorrenti all’interno della Casa Rossa, hanno criticato duramente Nikita Pelizon. Nikita ha già subito in passato critiche di diverso tipo, e sembra di nuovo entrata nel …

article-post

Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon accusata dai gieffini: “È una stratega pazzesca”

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri lunedì 13 marzo, i concorrenti all’interno della Casa Rossa, hanno criticato duramente Nikita Pelizon.

Nikita ha già subito in passato critiche di diverso tipo, e sembra di nuovo entrata nel mirino dei suoi compagni d’avventura, infatti durante la diretta lei ha dichiarato di sentirsi sola, in quanto ritiene di essere isolata dal gruppo rimasto a Cinecittà.

I suoi coinquilini dopo le sue dichiarazioni, finita la diretta del grande fratello vip 7, hanno criticato la modella per l’atteggiamento e le parole usate contro di loro, infatti Oriana Marzoli, Luca Onestini e Giaele De Donà,  l’hanno accusata di voler manipolare il pubblico solo ed esclusivamente per vincere.

Oriana Marzoli: “Adesso basta! Vuole far passare un messaggio sbagliato, ma la gente mica è scema…è una stratega pazzesca, pazzesca! La motivazione brutta è quella che ha usato Nikita con Giaele, ha buttato fuori discorsi di un mese e mezzo fa come fa sempre…mi ha mandato fuori di testa. È una bugiarda, io dopo aver chiesto la foto ad Antonella l’ho chiesto a lei. Vuole fare passare un messaggio che non è. Antonella ha dato ragione a me perché lo sapeva”.

Giaele  (tra l’altro nominata dalla stessa Nikita) ha aggiunto:

“Tavassi l’aveva detto ieri che mi avrebbe nominata…’vedrai che Nikita ti nomina e Antonella nomina Micol perché già sanno che andranno al televoto con voi e così Giaele esce’, mi ha fatto ridere che poi oggi ha tirato fuori tutte le cose vecchie. Se non ti nomina, vuol dire che le cose che dice non sono vere…”.

 

Potrebbe interessarti anche