Grande Fratello Vip 6: provvedimenti disciplinari per i concorrenti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-27

All’interno della Casa Rossa qualcuno mangerà di meno Nella giornata di oggi Carmen Russo e Manila Nazzaro hanno letto a tutti i concorrenti della Casa di Cinecittà il comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello, dove viene riportato il decurtamento del budget settimanale, a causa di alcuni comportamenti inadeguati di alcuni gieffini. “Vipponi, per la …

article-post

All’interno della Casa Rossa qualcuno mangerà di meno

Nella giornata di oggi Carmen Russo e Manila Nazzaro hanno letto a tutti i concorrenti della Casa di Cinecittà il comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello, dove viene riportato il decurtamento del budget settimanale, a causa di alcuni comportamenti inadeguati di alcuni gieffini.

“Vipponi, per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310€. Il Grande Fratello Vip 6 ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in Casa”

Manila Nazzaro dopo aver letto il comunicato con Carmen ha pensato di indagare su chi non avrebbe rispettato le regole tra i suoi compagni.
Jo Squillo si è subito mostrata favorevole nella ricerca dei concorrenti meno ligi della Casa Rossa, insieme ad altre due compagne di viaggio sono giunte a questa conclusione: “Sophie e Gianmaria, sono gli unici che non ce li hanno anche da vista, mangeranno di meno!” ha ironizzato Manila.

“Una preghiera per il nostro budget che ci lascia ogni giorno di più”, hanno ironizzato.

Potrebbe interessarti anche