Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo appare molto confuso sentimentalemente

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-29

Manuel pensa alla ex, bacia Lulù, ma dichiara una cotta per Soleil All’interno della Casa più spiata d’Italia, Manuel Bortuzzo sembra essere molto confuso a livello sentimentale. Non si può dire che la storia nata all’interno di Cinecittà con Lucrezia Selassié sia stata serena, Manuel più volte ha cercato di allontanare Lulù, non riuscendoci, per quanto …

article-post

Manuel pensa alla ex, bacia Lulù, ma dichiara una cotta per Soleil

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Manuel Bortuzzo sembra essere molto confuso a livello sentimentale. Non si può dire che la storia nata all’interno di Cinecittà con Lucrezia Selassié sia stata serena, Manuel più volte ha cercato di allontanare Lulù, non riuscendoci, per quanto lei sia anche stata ripresa dal conduttore del Reality Alfonso Signorini, cercando di spronare la ragazza a non stressare il bel nuotatore.

Chiacchierando con Alex Belli, Manuel ha confessato che non sente una totale chiusura con l’ex, domandando all’attore: “Ma ci siamo lasciati?” La cosa non chiara dalle parole di Manuel è: a quale ex si riferiva? Nel 2019, anno dell’incidente dove Manuel è stato vittima di una sparatoria, che gli ha causato una lesione al midollo, il ragazzo usciva con Martina Rossi presente nel tragico momento. Federica Pizzi è stata la sua ultima fidanzata, apparsa anche nel programma di Signorini con un videomessaggio per Manuel, il nuotatore a questo gesto si è commosso.

Dopo la conversazione con l’attore Alex Belli, Manuel sembra aver preso il coraggio di affrontare Lulù, esponendo la sua esigenza di darsi del tempo per capire che cosa vuole realmente. “Senza certezze io non posso fare niente. Ci sono delle cose che devi sapere di me” ha affermato Bortuzzo, dopo questa dichiarazione l’ha baciata appassionatamente più volte.

Lulù ha cercato di comprendere che cosa volesse dire il ragazzo rispondendo in questo modo: “Ora non esagererei mai con le coccole e il resto. Non voglio ripetere gli stessi errori che hanno portato ad allontanarci. Capisco anche che sei più freddo e sei fatto così e mi piace come sei. Questo è il tuo essere e mi piaci tanto così. Sono tanto contenta che ci siamo dati dei baci, significa davvero tanto. Nessuno ti ha costretto e anzi, sei stato tu. Non mi sarei mai aspettata che tu mi prendessi per un braccio e mi portassi nel letto.” Manuel a questo punto ha sottolineato di non amare le sorprese, di essere tendenzialmente una persona fredda che non riesce ad esternare gesti romantici, e soprattutto di voler vivere la propria intimità al di fuori delle telecamere.

Ma giunge un’altra confessione di Manuel, si sente attratto dalla bella Soleil, dove ha parlato recentemente di questa cotta per la ragazza, queste dichiarazioni hanno scatenato l’opinione del web, dove accusano il nuotatore di usare come Lulù come strategia.

Potrebbe interessarti anche