Grande Fratello Vip 6 : Lorenzo Amoruso rompe il silenzio sulla Casa Rossa

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-15

Lorenzo Amoruso risponde ai fan All’interno della Casa Rossa, Manila Nazzaro è una delle concorrenti più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. A dare un’opinione sui concorrenti della Casa di Cinecittà è stato il compagno di Manila, dopo aver visto la compagna ha deciso di rispondere alle curiosità dei fan. Lorenzo Amoruso …

article-post

Lorenzo Amoruso risponde ai fan

All’interno della Casa Rossa, Manila Nazzaro è una delle concorrenti più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6.

A dare un’opinione sui concorrenti della Casa di Cinecittà è stato il compagno di Manila, dopo aver visto la compagna ha deciso di rispondere alle curiosità dei fan.

Lorenzo Amoruso ha espresso dei pareri su vari concorrenti, iniziando da Lulù Selassié, dicendo: “Credo che sia una ragazza dolcissima, ma non può soffocare con le tante attenzioni che lei vorrebbe una persona […] Stare con Manuel non è facile poich credo sia ancora nella fase di accettazione del suo nuovo stato sia mentale che fisico. Se non si è preparati a questo non bisogna avvicinarsi togliendogli lo spazio necessario”.
Continuando: “Alex e Delia devono fare pace con i loro cervelli prima e capire cosa vogliono”.

Infine: “Credo che Nicola, con un passato così forte, non sarebbe dovuto entrare in un reality che mette sotto pressione chiunque. […] Il comportamento sbagliato di Nicola è pari a quello di Miriana anche se per diverse motivazioni”.

Potrebbe interessarti anche