Grande Fratello Vip 6: Gianmaria Antinolfi scoppia in lacrime per Aldo Montano

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-09

Confusione all’interno della Casa Rossa sul prolungamento del Reality Il prolungamento del Reality del Grande Fratello Vip, non ancora annunciato ai gieffini, ha portato molti malumori e preoccupazioni all’interno della Casa Rossa, Aldo Montano ha annunciato di voler uscire dalla Casa il 13 Dicembre 2021. Questa decisione sembra non sia stata accolta in modo positivo …

article-post

Confusione all’interno della Casa Rossa sul prolungamento del Reality

Il prolungamento del Reality del Grande Fratello Vip, non ancora annunciato ai gieffini, ha portato molti malumori e preoccupazioni all’interno della Casa Rossa, Aldo Montano ha annunciato di voler uscire dalla Casa il 13 Dicembre 2021. Questa decisione sembra non sia stata accolta in modo positivo soprattutto da Gianmaria Antinolfi, scoppiato in pianto all’idea di separarsi da lui.

“Mi pare ovvio che ormai prolungheranno il tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che sei matto è?! No, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”, replica Aldo.

Biccy riporta la reazione di Gianmaria Antinolfi, che di fronte e Miriana, Soleil e Valeria Marini dice:  “Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me”.
Continuando: “Il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero”.

Concludendo Gianmaria dice: “Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? […] So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio”.

Potrebbe interessarti anche