Grande Fratello Vip 6: Enzo Paolo Turchi commenta la lite tra Carmen e Katia

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-29

Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme A parlare al di fuori dalla Casa Rossa arriva Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo, che rilascia alcune dichiarazioni sulla vita senza la moglie e sulla discussione tra lei e la soprano Katia Ricciarelli. Sicuramente le due donne hanno …

article-post

Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme

A parlare al di fuori dalla Casa Rossa arriva Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo, che rilascia alcune dichiarazioni sulla vita senza la moglie e sulla discussione tra lei e la soprano Katia Ricciarelli.


Sicuramente le due donne hanno messo una pietra sopra l’accaduto, ma sembra che il marito della Russo si sia sentito di esprimere la propria opinione, dicendo che la Ricciarelli vedrebbe Carmen come unico ostacolo alla vittoria del Reality, e sostenendo che sua moglie si stia comportando in maniera corretta, senza però negarsi di esprimere la propria opinione, mentre accusa Katia di pensare solo alla vittoria.

Le parole di Enzo Paolo Turchi sono state riportate dal settimanale Nuovo: “Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario. Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen.”

Durante l’accesa discussione, l’ex di Pippo Baudo ha accusato la Russo di essere falsa e cattiva, a questo punto Carmen ha risposto che lei non avrebbe una famiglia che l’aspetta al di fuori di Cinecittà.
L’amore tra Carmen ed Enzo è nato negli anni ’80 dove lavoravano entrambi al programma di Drive In, diventando così una delle coppie più longeve del piccolo schermo, nel 2013 è nata la piccola Maria, e qui Enzo introduce il racconto della sua vita con la figlia senza la moglie al suo fianco: “Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola. Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme.”

Sottolineando quanto Carmen manchi all’interno delle mura domestiche.

Potrebbe interessarti anche