Grande Fratello Vip 6: Alex Belli parla di Delia a Soleil

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-23

Soleil ed Alex Belli sempre più uniti Il rapporto tra Soleil Sorgé e Alex Belli sembra continui ad essere saldo, tanto da portare l’attore a fare delle confidenze alla bella influencer. Delia la moglie di Belli sembra non frenare la sua gelosia sul rapporto del marito con Soleil, tanto da varcare per la seconda volta …

article-post

Soleil ed Alex Belli sempre più uniti

Il rapporto tra Soleil Sorgé e Alex Belli sembra continui ad essere saldo, tanto da portare l’attore a fare delle confidenze alla bella influencer.

Delia la moglie di Belli sembra non frenare la sua gelosia sul rapporto del marito con Soleil, tanto da varcare per la seconda volta la soglia della Casa Rossa, per redarguirlo e per sfogarsi malamente con Soleil.

A questo punto Alex si sfoga con Soleil sulla sua storia con la moglie, confessando alla bella influencer di aver molti dubbi sul suo rapporto e di non voler vedere più Delia fintanto non uscirà dalla Casa. Il loro rapporto continua con confessioni intime, parole dolci e confronti sui loro corrispettivi rapporti.

“Questo fa parte del mio modo di vivere e agire. Quando ci sono io c’è una direzione, ho capito che quando non ci sono io la direzione vacilla”, queste le parole di Alex a Delia. Soleil per rassicurare Alex gli dice: “Ci sta in un rapporto anche quello, una persona porta qualcosa e l’altra porte altro. Si tratta di completarsi, ci sono rapporti che funzionano bene proprio per questo”.

Aspetteremo di vedere gli sviuppi.

Potrebbe interessarti anche