Grande Fratello Vip 6: Alex Belli e Delia Duran usciranno dalla Casa Rossa prima di arrivare in finale?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-18

Grande Fratello Vip 6: Alex Belli e Delia Duran usciranno dalla Casa Rossa prima di arrivare in finale? Delia: “Torniamo alla nostra vita” Al Grande Fratello Vip 6 la situazione tra Alex Belli e Delia Duran sembra essere ballerina e in continua evoluzione, tra confessioni e ritorni di passione tra la coppia la tensione pare …

article-post

Grande Fratello Vip 6: Alex Belli e Delia Duran usciranno dalla Casa Rossa prima di arrivare in finale? Delia: “Torniamo alla nostra vita”

Al Grande Fratello Vip 6 la situazione tra Alex Belli e Delia Duran sembra essere ballerina e in continua evoluzione, tra confessioni e ritorni di passione tra la coppia la tensione pare sempre più pesante, tanto da portare la bella modella a chiedere al marito di ritirarsi entrambi dal Reality, lasciando basito l’attore dopo la richiesta.

All’interno della Casa Rossa prima entra Alex Belli che instaura un ‘rapporto speciale’ con Soleil Sorgè tanto da far ingelosire la moglie che si reca più volte a Cinecittà per discutere del suo atteggiamento instaurato con l’influencer italo-americana, in seguito i ruoli si ribaltano esce Belli e fa ingresso nella Casa di Delia che dichiara il divorzio in diretta di fronte a tutta Italia conquistando il pubblico e aggiudicandosi il ruolo di prima finalista del Grande Fratello Vip 6, poi rientra l’attore, insomma la porta rossa si apre e si chiude spesso in questa edizione.

Tra la coppia ci sono stati molte incomprensioni ma anche passione sotto le lenzuola, Delia chiede a Belli di rinunciare al gioco e tornare alla loro vita, la conversazione non è sfuggita ad alcuni fan di Twitter del Reality, che hanno riportato  la reazione dell’attore. Gli utenti di Twitter scrivono che Belli ha rifiutato quest’opzione proposta dalla moglie, convincendola con fermezza a rimanere nel gioco per dimostrare quanto sia forte la loro unione.

Delia con questa richiesta sembra non essersi curata della possibilità di vittoria di questa edizione del GFVIP, pare avere una certa sicurezza sulle sue possibilità gareggiando contro Lulù Selassiè seconda finalista. La sosta di Alex all’interno della Casa Rossa doveva essere di 2 settimana con possibile proroga ma se dovesse uscire, Delia lo seguirà? Oppure la vedremo in finale il 14 marzo 2022?

Potrebbe interessarti anche