Antonino Spinalbese a rischio squalifica per aver raccontato delle cose
Il bel Hair stylist avrebbe infranto le regole del reality e rischierebbe una squalifica.
Il concorrente, qualche settimana fa è uscito dalla casa per sottoporsi a un intervento chirurgico, è tornato nel gioco ma avrebbe rivelato ai vipponi cosa accade fuori.
Il regolamento del Grande Fratello Vip dice: chi esce e poi rientra nella casa oppure a chi arriva settimane più tardi non può rivelare cosa sta accadendo nel mondo reale.
Il Vip però avrebbe violato la regola e a fare la spia, forse involontariamente, è proprio una delle sue amiche, Antonella Fiordelisi. Spinalbese le avrebbe detto le preferenze del pubblico sui concorrenti in gara.
Mentre la schermatrice parla con Sarah Altobello spiega in merito a Micol Incorvaia: «Antonino mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui».
Per la prossima puntata in nomination ci sono Antonino, Antonella, Micol e Nikita e ci si interroga su chi potrebbe finire fuori. Peccato però Spinalbese avrebbe violato il regolamento, chissà se verranno presi provvedimenti.