19.9 C
Torino
07/07/2025
Gossip News Italia
Image default
Grande Fratello Vip

GF Vip 7: la frase censurata di Edoardo Tavassi su Dal Moro

Condividi:

La frase censurata di Edoardo Tavassi da Alfonso Signorini su Daniele Dal Moro

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7 il conduttore Alfonso Signorini, ha esercitato un provvedimento disciplinare verso i Vipponi: Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, mandandoli al televoto, per aver chiuso i microfoni nel van e sembra siano state pronunciate frasi molto gravi nei confronti di Daniele Dal Moro.

Il conduttore ha raccontato l’accaduto in diretta, omettendo però di svelare alcune frasi gravi nei confronti di Daniele Dal Moro da parte di Edoardo Tavassi fratello di Guendalina.

Durante la notte tra Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro è nata una discussione con delle frasi alquanto bizzarre, il fratello di Guendalina ha confessato di pensare la dubbia eterosessualità dell’imprenditore, ma ha cercato di spiegargli che stava scherzando dicendogli:

“Dani ti stavamo prendendo in giro come faccio io sempre. Non c’è nulla di male fidati. Io sono andato easy su di te, perché sono le battute che ti faccio davanti sempre. Alfonso ti ha detto che non scherzavo? Fratè ho fatto le stesse battute a te sul fatto che sai. Ti sto spiegando come è andata, era tutto a ridere, divertente”.

Alessandro Rosica Investigatore social, ha pubblicato un video su Instagram dove sostiene che le frasi siano state molto forti nei confronti di Dal Moro, censurate da Signorini sostenendo che sono state dette cose aberranti.

Condividi:

Articoli correlati

Attilio Romita si sbottona sul vincitore del Grande Fratello Vip 7

Silvia Toso

Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo appare molto confuso sentimentalemente

Silvia Toso

GF Vip, Delia Duran e Alex Belli sono lontani: “Un’estate vissuta da separati”

Angelo Fasolo