Grande Fratello Vip 7: Daniele Dal Moro e la sua vera opinione su Oriana

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-20

Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro: “Cosa penso di Oriana Marzoli?” Daniele Dal Moro espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 è stato molto provocante nel confronti degli autori del Reality, ma ha anche parlato del suo rapporto con l’influencer venezuelana Oriana Marzoli. Quasi alla fine del reality Daniele dal Moro è stato …

article-post

Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro: “Cosa penso di Oriana Marzoli?”

Daniele Dal Moro espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 è stato molto provocante nel confronti degli autori del Reality, ma ha anche parlato del suo rapporto con l’influencer venezuelana Oriana Marzoli.

Daniele dal Moro
Daniele dal Moro

Quasi alla fine del reality Daniele dal Moro è stato espulso dalla Casa Rossa, una decisione presa dagli autori del Grande Fratello Vip, ovviamente l’imprenditore non ah preso molto bene questa decisione tanto da lanciare in più di un’occasione di rivelare dei retroscena del gioco.

Questa sera andrà in onda la diretta del Grande Fratello Vip 7 condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 in prima serata, ma Daniele Dal Moro non potrà essere presente per le disposizioni date dagli autori, è stato solo concesso un suo contributo video, ma l’imprenditore veneto ha risposto in questo modo:

“Dovevo essere in studio lunedì, questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni. Solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in fra settimana come un latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa”.

Dopo aver sottolineato questa parentesi, Biccy riporta che vorrà essere presente ad una diretta twitter dedicata proprio alla sua storia con Oriana Marzoli dicendo:

“Hola bebe! Io comunque lo percepivo in Casa che eravate in tanti a sostenermi. Non è che non si percepiva. Solo che ti ripeto, Oriana urla, ha trent’anni ma è come se ne avesse sei. Solo quello è il discorso. Lei è fatta così, si diverte a essere così, a me viene più difficile, però avevamo comunque la percezione che ci sostenevate. Poi ti ripeto, è una tatina. Mi sembra di tornare indietro di dieci anni. Bebè fa tenerezza. Alla fine non puoi volerle male e quindi alla fine le passi tutto. Però non è mica giusto così! Bebè quando prende in mano questa roba (la room) diventerà scema con una cosa del genere”.

Potrebbe interessarti anche