Grande Fratello Vip
Alla Bruganelli infastidisce Miriana Trevisan? Il motivo sarebbe Paolo Bonolis
Nicholas la vela 05/03/2022
Alla Bruganelli infastidisce Miriana Trevisan? Il motivo sarebbe Paolo Bonolis, incriminatoria è una dichiarazione dell’ex ”Non è la Rai” in una vecchia intervista. Sonia Bruganelli non digerisce Miriana Trevisan? Non è una news, tan’è che ogni scusa è buona per punzecchiarla, infatti in una delle ultime puntate del GFVIP, la Bruganelli dichiara: ”Miriana non ti […]
Alla Bruganelli infastidisce Miriana Trevisan? Il motivo sarebbe Paolo Bonolis, incriminatoria è una dichiarazione dell’ex ”Non è la Rai” in una vecchia intervista.
Sonia Bruganelli non digerisce Miriana Trevisan? Non è una news, tan’è che ogni scusa è buona per punzecchiarla, infatti in una delle ultime puntate del GFVIP, la Bruganelli dichiara:
”Miriana non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia, che è evidente che dopo cinque mesi ha una sua enorme fragilità che è anche quella dell’età, che tu l’hai aiutata quando aveva bisogno in quanto anziana? Se una persona l’hai aiutata.. Non ti mettere piagnucolare perché mi dai fastidio.”
Prosegue dicendo: ”Hai una voce piagnucolosa, terribile. Se sai dopo cinque mesi che una persona ha un punto debole, perché continui a mettere il dito nella piaga e poi a dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola”.
Qual è la motivazione dell’astio della Bruganelli?
Incriminatoria è una vecchia intervista della Miriana Trevisan a Rai Radio2 dove dichiara: ”È un gran paroliere, ha un vocabolario molto ampio, ma alcune volte è un po’.. Va beh, meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie…“. Che sia questo il motivo?
No, in realtà Sonia Bruganelli non era a conoscenza di quest’intervista di Miriana Trevisan, anzi, ha colto la palla al balzo per scagliare più che una frecciatina, una palla di cannone fra le pagine di SuperGuidaTv:
“Non so di cosa stiamo parlando. Non ho letto. Miriana è una donna che ha 50 anni ma che non li dimostra. Mi verrebbe da chiamarla ragazza infatti. A questa affermazione si può dare un’accezione negativa o positiva.
A me personalmente non è piaciuta all’interno del reality perché è un po’ gatta morta e spesso tende a piangersi addosso. Non è la tipologia di donna che ammiro”.