Vladimir ha conosciuto il fidanzato di Ilary Blasi: “è un armadio, e ha una dote in particolare”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-31

Vladimir Luxuria non riesce a non notare un dettaglio importante in Bastian Vladimir Luxuria ha espresso spesso di voler conoscere l’attuale fidanzato di Ilary Blasi, la famosa conduttrice ha deciso di mantenere la parola data all’amica opinionista. In occasione delle celebrazioni per i 40 anni del Circolo della cultura omosessuale Mario Mieli al Muccassassina, evento …

article-post

Vladimir Luxuria non riesce a non notare un dettaglio importante in Bastian

Vladimir Luxuria ha espresso spesso di voler conoscere l’attuale fidanzato di Ilary Blasi, la famosa conduttrice ha deciso di mantenere la parola data all’amica opinionista. In occasione delle celebrazioni per i 40 anni del Circolo della cultura omosessuale Mario Mieli al Muccassassina, evento in cui Luxuria si è esibita, Ilary e Bastian si sono presentati assieme e pare che nessuno riusciva a distogliere lo sguardo dal fidanzato della showgirl italiana. Bastian Muller 36 anni e tedesco pare, da come racconta Vladimir, che doti di un fisico molto possente, difficile da non notare.

Luxuria descrive Bastian dotato

L’opinionista sottolinea a Novella 2000  che oltre alla fisicità gagliarda del tedesco, ci fosse altro ad attrarre particolarmente gli ospiti al club. Quale? Le sue grandi mani…  Non dimentichiamo ovviamente che Luxuria è la regina dei doppi sensi. Vuole infatti sottolineare, come credenza comune dice, che un uomo dalle grosse mani quasi sicuramente avrà anche in altro “doti di altrettanta grandezza”… Poi continua:“In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. E’ un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti”. 

Bastian un uomo semplice e rispettoso

“Ero curiosa di conoscerlo – spiega Vladimir – E Ilary ha mantenuto la promessa”. “Io avevo un po’ di timore – aggiunge – perché non sapevo come lui avesse reagito. In realtà segue l’Isola, anche se non conosce l’italiano e con Ilary parlano inglese. Si è molto divertito. L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a lei”. “Abbiamo parlato per un’oretta” – “Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy – prosegue – Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa. Mi ha raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico…”.

La neo coppia mano nella mano

Pare che tra le cose che più ha colpito Luxuria è la dolcezza ritrovata nella coppia Blasi-Muller. “I due sono andati via mano nella mano” proprio come una coppia giovanissima e soprattutto felice ed innamorata. Vladimir poi spiega di riscontrare serenità in Ilary ed è davvero importante per lei, si legge nelle sue parole quanto bene lega le due colleghe. Tiene anche a precisare altro, Vladimir racconta che Ilary non ha mai perso la stabilità emotiva a lavoro, nemmeno nel momento più intenso della sua separazione, sicuramente fa di lei una donna fortissima e molto altruista: “Nonostante io sapessi della separazione con Totti prima che diventasse pubblica, lei è stata così dolce e solare. Non ha mai fatto pesare i suoi problemi sugli altri, dagli opinionisti a tutti coloro che lavoravano intorno a lei”.

Potrebbe interessarti anche