Fabrizio Corona e Sara Barbieri Aspettano un Maschietto: Il Secondo Figlio Nascerà a Natale

di Silvia Toso

Pubblicato il 2024-06-28

Fabrizio Corona Diventerà Papà per la Seconda Volta Fabrizio Corona sarà presto papà per la seconda volta. La sua compagna, Sara Barbieri, modella di professione, è incinta. Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica su Instagram, la coppia aspetta un maschietto. Per l’ex re dei paparazzi, questo sarà il secondo figlio dopo Carlos, avuto con l’ex …

article-post

Fabrizio Corona Diventerà Papà per la Seconda Volta

Fabrizio Corona sarà presto papà per la seconda volta. La sua compagna, Sara Barbieri, modella di professione, è incinta. Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica su Instagram, la coppia aspetta un maschietto. Per l’ex re dei paparazzi, questo sarà il secondo figlio dopo Carlos, avuto con l’ex Nina Moric. Tuttavia, il futuro papà bis sperava in una femminuccia. La nascita è prevista per il giorno di Natale e, per il momento, né Fabrizio né Sara hanno commentato la notizia.

Il Sesso del Bebè di Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Alessandro Rosica ha rivelato il sesso del futuro figlio della coppia attraverso le sue storie Instagram. “Sarà un maschietto e sono il primo a dirlo con certezza”, ha dichiarato l’Investigatore Social, aggiungendo di aver appreso la notizia da una “fonte affidabilissima” e sperando che Fabrizio Corona possa essere un padre diverso rispetto al passato. Anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia, Fabrizio aveva espresso il desiderio di avere una femminuccia. Sul nome del bambino non ci sono ancora certezze, mentre il parto dovrebbe avvenire proprio il giorno di Natale.

Fabrizio Corona Sognava una Femminuccia

Recentemente, sulle pagine del settimanale Chi, Fabrizio Corona aveva condiviso il suo desiderio di avere una femminuccia dopo la nascita del suo primo figlio Carlos, avuto con l’ex Nina Moric: “Non lo voglio maschio. A quel punto, lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero con il mio nome e cognome. Comunque io spero sia femmina, è sempre stato il mio sogno”. Quanto alla data di nascita, secondo i calcoli, dovrebbe essere il 25 dicembre, un giorno particolarmente speciale: “So che nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù”. Mancano quindi circa sei mesi all’arrivo del secondo figlio, il primo con la modella Sara Barbieri.

Potrebbe interessarti anche