Brad Pitt e Ines de Ramon: Ufficialmente Insieme al Gran Premio di Silverstone

di Silvia Toso

Pubblicato il 2024-07-11

Brad Pitt e Ines de Ramon: Amore e Passione per la Formula Uno al Gran Premio di Silverstone Prima foto ufficiale, prima uscita in pubblico per confermare a tutti la loro storia d’amore. Brad Pitt e Ines de Ramon si sono presentati al Gran Premio di Silverstone, in Gran Bretagna, mano nella mano, decisamente affiatati …

article-post

Brad Pitt e Ines de Ramon: Amore e Passione per la Formula Uno al Gran Premio di Silverstone

Prima foto ufficiale, prima uscita in pubblico per confermare a tutti la loro storia d’amore. Brad Pitt e Ines de Ramon si sono presentati al Gran Premio di Silverstone, in Gran Bretagna, mano nella mano, decisamente affiatati e finalmente pronti a non nascondersi più.

Il Tour nei Paddock

Pitt, 60 anni, è apparso in varie sfumature di giallo, compreso un cappellino, mentre la fidanzata Ines sfoggiava un abitino azzurro, molto semplice, abbinato a stivaletti neri e una borsetta grigia. La coppia ha avuto il privilegio di fare un tour dei paddock, durante il quale l’attore spiegava animatamente alla compagna il dietro le quinte di una gara di Formula Uno.

Il Film sulle Corse

L’attore, noto per la sua passione per le corse, è oggi ancora più coinvolto nel mondo della Formula Uno grazie al suo ultimo film “F1”, un blockbuster di Apple Studios che uscirà il prossimo anno. Nel film, Pitt interpreta un pilota di Formula Uno determinato a vincere a tutti i costi, mettendo a repentaglio la propria vita e quella dei colleghi piloti.

Una Storia d’Amore Seria

Brad Pitt e Ines de Ramon, 34 anni, designer di gioielli e manager, stanno insieme dal 2022. Secondo i tabloid americani, vivono insieme nella villa di lui da febbraio, anche se de Ramon ha mantenuto la sua proprietà a Los Angeles, per ogni eventualità. La coppia sembra essere in una fase di “luna di miele”, più felice che mai. Pitt sta cercando di superare il difficile divorzio da Angelina Jolie e le tensioni con i sei figli, alcuni dei quali hanno scelto di abbandonare il suo cognome.

Ines de Ramon: La Salvezza di Brad Pitt

Ines de Ramon, americana del New Jersey con studi privati in Svizzera (parla francese, inglese, tedesco e italiano), avrebbe aiutato Pitt a superare le sue dipendenze da alcol e droga, cause della fine del suo precedente matrimonio. La loro relazione è stata resa pubblica dal Mail on Sunday, che ha pubblicato le loro foto insieme nel backstage di un concerto di Bono a Los Angeles, con Cindy Crawford, suo marito Rande Gerber e Sean Penn. Brad era con Ines anche per festeggiare il suo cinquantanovesimo compleanno e si è fatto accompagnare da lei al party della prima di “Babylon” in California. De Ramon era precedentemente sposata con l’attore Paul Wesley e frequentava già l’ambiente di Hollywood.

La Battaglia con Angelina Jolie

Nonostante abbia perso la custodia dei sei figli, Brad Pitt continua la sua battaglia legale con Angelina Jolie per il Chateau Miraval, la proprietà in Provenza acquistata insieme. Pitt è particolarmente legato alla produzione di vino delle vigne del castello, ma un accordo tra le parti sembra ancora lontano.

La storia d’amore tra Brad Pitt e Ines de Ramon sembra prosperare, nonostante le turbolenze del passato e le sfide legali in corso. La loro apparizione pubblica al Gran Premio di Silverstone segna un nuovo capitolo nella vita dell’attore, che sembra finalmente aver trovato un po’ di serenità accanto a Ines.

Potrebbe interessarti anche