Ilary Blasi, serata osé con Bastian: bagno nuda nella vasca

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-29

Tra le sue stories Instagram Ilary Blasi ha pubblicato alcuni scatti della sua mini vacanza in Marocco per il suo compleanno. Tra questi c’è una foto davvero piccante… Ilary Blasi fotografata nuda nella vasca a Marrakech! Basterebbe già questa semplice frase per mandare in brodo di giuggiole migliaia di fan della showgirl laziale. Se si …

article-post

Tra le sue stories Instagram Ilary Blasi ha pubblicato alcuni scatti della sua mini vacanza in Marocco per il suo compleanno. Tra questi c’è una foto davvero piccante…

Ilary Blasi fotografata nuda nella vasca a Marrakech! Basterebbe già questa semplice frase per mandare in brodo di giuggiole migliaia di fan della showgirl laziale.

Se si scende nel dettaglio, in realtà, va anche peggio. Ilary ha pubblicato tra le sue Instagram Stories alcune foto e video della sua breve vacanza a Marrakech, in occasione del suo compleanno.

Tra questi spicca un’immagine che in molti faticheranno a togliere dalla testa: Ilary, di spalle, che fa il bagno nuda.

Poco spazio all’immaginazione

L’istantanea, che in un certo senso lascia attoniti e a bocca aperta, concede davvero poco all’immaginazione.

Senza dilungarsi in descrizioni che potrebbero sfociare in racconti a luci rosse, possiamo semplicemente dire che la bella Ilary Blasi è davvero in piena forma: spalle, schiena e lato B (appena intravisto) tonici e sodi!

Ilary e Bastian
Ilary e Bastian

Il regalo per il 42esimo compleanno

La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha ricevuto in regalo per il compleanno, dal suo nuovo compagno Bastian, una notte da favola a Marrachech, in una location lussuosa che farebbe impallidire persino il Principe di Monaco.

Se il bagno nuda nella vasca del resort era l’antipasto, è facile immaginare il resto della serata tra primi, secondi, dolce, caffè e ammazza-caffè!

Solo Ilary

Da quando Ilary Blasi non è più insieme a Francesco Totti, ha imparato molto bene a far parlare di sé, nel bene o nel male, ma soprattutto appare finalmente come una singola entità.

La sua forte personalità femminile emerge di pari passo al suo cambio di look. Sarebbe davvero riduttivo considerarla ancora come la “moglie di, oppure l’ex di qualcun altro”. Oggi sulla sua testa non pesa più l’ombra ingombrante di Francesco Totti e il futuro non può che essere roseo con queste premesse.

Potrebbe interessarti anche