Gossip-News TV

Manuel Galiano, Ex Corteggiatore di Uomini e Donne, Coinvolto in un Grave Incidente Stradale

Silvia Toso 12/07/2024

Manuel Galiano Sopravvive a un Grave Incidente Stradale: “Sono Vivo per Miracolo” Manuel Galiano, noto per la sua partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne”, ha recentemente condiviso sui social media di essere stato coinvolto in un grave incidente automobilistico. L’ex corteggiatore ha dettagliato l’evento con un post accompagnato da foto che mostrano i danni […]

article-post

Manuel Galiano Sopravvive a un Grave Incidente Stradale: “Sono Vivo per Miracolo”

Manuel Galiano, noto per la sua partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne”, ha recentemente condiviso sui social media di essere stato coinvolto in un grave incidente automobilistico. L’ex corteggiatore ha dettagliato l’evento con un post accompagnato da foto che mostrano i danni subiti.

L’Incidente e i Primi Soccorsi

Galiano ha raccontato di essersi scontrato con un camion dei rifiuti. L’incidente, avvenuto quando il camion ha effettuato un’inversione a U, ha avuto conseguenze drammatiche per lui e la sua compagna Jlenia. Immediatamente dopo lo scontro, Manuel e Jlenia sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

“L’auto su cui viaggiavamo è stata colpita da un camion dell’A.M.A. che ha fatto un’inversione a U,” ha spiegato Manuel. “Se non fosse stato per le cinture di sicurezza, le conseguenze sarebbero state molto più gravi.”

Condizioni di Salute e Critiche all’Ospedale

Manuel ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni di salute attraverso vari post su Instagram, dove ha mostrato le ferite riportate, tra cui una lacerazione all’occhio e un trauma alla gamba. Tuttavia, ha espresso critiche riguardo alle cure ricevute in ospedale, sostenendo di essere stato dimesso senza adeguati esami medici e ancora sporco di sangue.

“Prima che escano notizie non vere, voglio raccontare la mia versione. All’ospedale mi hanno dimesso ancora sporco di sangue e senza effettuare tutti gli esami necessari. Mi hanno detto che non potevano cucirmi perché non avevano più pelle da suturare.”

Ringraziamenti ai Fan e Aggiornamenti

A distanza di un giorno dall’incidente, Manuel ha postato un video in cui riassumeva la dinamica dell’incidente e i momenti successivi all’arrivo dei soccorsi. Ha ringraziato i suoi follower per i numerosi messaggi di supporto e ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni attuali.

“Scusate se le immagini sono forti, ma è giusto che sappiate in che condizioni siamo stati dimessi,” ha scritto in un post. “Mi hanno detto che non potevano controllarmi le gambe.”

Nonostante la gravità della situazione, Manuel ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto e ha ammesso di aver appena iniziato a leggere i tanti messaggi arrivati per lui.

Potrebbe interessarti anche