Ultimo annuncia ufficialmente: lui e Jacqueline Luna Di Giacomo aspettano un figlio

di Silvia Toso

Pubblicato il 2024-06-28

L’annuncio emozionante durante il concerto a Roma: presto Ultimo e Jacqueline saranno in tre Ultimo, il noto cantautore romano il cui vero nome è Niccolò Morriconi, ha ufficialmente confermato che lui e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo aspettano un figlio. L’annuncio, dato per primo da Gossip.it, mette fine alle settimane di rumor che circolavano …

article-post

L’annuncio emozionante durante il concerto a Roma: presto Ultimo e Jacqueline saranno in tre

Ultimo, il noto cantautore romano il cui vero nome è Niccolò Morriconi, ha ufficialmente confermato che lui e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo aspettano un figlio. L’annuncio, dato per primo da Gossip.it, mette fine alle settimane di rumor che circolavano sulla possibile gravidanza della giovane compagna di Ultimo.

Jacqueline, 24 anni, è la figlia della celebre showgirl Heather Parisi. La coppia ha deciso di condividere la lieta notizia durante il terzo concerto consecutivo di Ultimo a Roma, nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico, durante la partita degli Europei tra Italia e Croazia, il lunedì 24 giugno.

Durante la performance, il cantante 28enne ha invitato Jacqueline sul palco, rivelando così il pancione premaman della compagna. In un momento di grande emozione, Niccolò si è inginocchiato per baciare il ventre di Jacqueline, sciogliendo ogni dubbio sulla gravidanza. Poi, mano nella mano, hanno camminato verso il parterre. Rivolgendosi al pubblico, Ultimo ha detto: “Ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola famiglia, l’ho imparata da voi”.

Nelle ultime settimane, i principali siti di cronaca rosa avevano riportato diversi gossip sulla possibile gravidanza di Jacqueline. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, sembra che il nascituro possa essere un maschietto.

Jacqueline è apparsa raggiante ed emozionata, così come Ultimo. Il loro amore, che dura da circa quattro anni, è nato sui social nel 2020 durante la pandemia e da allora non si sono più lasciati. Ora, la coppia si prepara ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia: presto saranno in tre.

Potrebbe interessarti anche