30 mila euro al mese per mantenere la villa di famiglia di Ilary Blasi, Totti e Noemi provano ad avvicinarsi

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-25

Totti e Noemi tornano a vivere all’Eur mentre Ilary resta nella villa di famiglia da 30 mila euro di spese mensili Girano da un po’ voci riguardo Totti e Noemi che cercano una nuova casa, secondo il giornale Vanityfair pare che la coppia abbia trovato dimora molto vicino alla Villa di famiglia in cui vive …

article-post

Totti e Noemi tornano a vivere all’Eur mentre Ilary resta nella villa di famiglia da 30 mila euro di spese mensili

Girano da un po’ voci riguardo Totti e Noemi che cercano una nuova casa, secondo il giornale Vanityfair pare che la coppia abbia trovato dimora molto vicino alla Villa di famiglia in cui vive Ilary con i figli.

Totti desidera avvicinarsi ai figli

E’ proprio il bomber che ha espresso questo forte desiderio, vorrebbe stare il più vicino possibile ai  figli Cristian, Chanel e Isabel. Totti e la sua nuova compagna starebbero cercando casa in zona, tra Viale Africa e Viale della Musica. Pare che a Francesco non sia piaciuta la scelta di Ilary di avere così tanto in casa il suo nuovo compagno Bastian e che quest’ultimo sia a stretto contatto con i figli, soprattutto con la più piccola, Isabel.

Totti ed Ilary insieme felice nell'aprile del 2021
Totti ed Ilary insieme felice nell’aprile del 2021

La casa da 30 mila euro di spese

Come già ci espose il Mattino a metà aprile, la Villa all’Eur è un vero e proprio patrimonio da super star. Una villa pazzesca. Millecinquecento metri quadrati, 25 stanze, due piscine (una interna e una esterna), un campo da tennis, un campo da calcetto e un campo da padel, Spa, sala giochi, una stanza di cimeli calcistici, un’altra per l’home theatre. L’immensa struttura è circondata da un parco immenso incorniciato da piscina e campi sportivi. Valore stimato: 18 milioni di euro (fonte il Mattino). Oggi invece anche Vanityfair ci fa sapere che la villa stima oltretutto una spesa mensile di circa 30mila euro. A queste spese poi vanno aggiunti gli stipendi dei tantissimi dipendenti al servizio della villa, dai governanti ai giardinieri fino a non dimenticare gli addetti alla sicurezza. Questa cifra fino a prima del divorzio era divisa tra i due coniugi oggi invece Ilary dovrà sostenerla autonomamente.

Potrebbe interessarti anche