Gossip-News TV

Fedez torna a casa: il commovente incontro con i figli dopo il ricovero

Silvia Toso 12/07/2024

Fedez dimesso dall’ospedale: il tenero abbraccio con Leone e Vittoria Dopo due giorni di ricovero, Fedez ha lasciato il Policlinico di Milano ed è tornato a casa per riabbracciare i figli Leone e Vittoria. A rivelarlo è stato lo stesso rapper attraverso alcune stories sui social, dove si mostra mentre stringe teneramente la mano del […]

article-post

Fedez dimesso dall’ospedale: il tenero abbraccio con Leone e Vittoria

Dopo due giorni di ricovero, Fedez ha lasciato il Policlinico di Milano ed è tornato a casa per riabbracciare i figli Leone e Vittoria. A rivelarlo è stato lo stesso rapper attraverso alcune stories sui social, dove si mostra mentre stringe teneramente la mano del primogenito.

Il ricovero e la dimissione

Fedez era stato ricoverato giovedì 11 luglio a causa di un’emorragia interna. Durante il periodo in ospedale, il rapper ha condiviso costantemente aggiornamenti sul suo stato di salute con i fan. Nelle ultime stories, Fedez appare nell’ascensore del Policlinico di Milano mentre lascia l’ospedale e, poco dopo, in un video tenero mentre, appena rientrato a casa, stringe la mano dei suoi figli che lo attendevano con ansia.

Il ritorno a casa

Il primo selfie nell’ascensore dell’ospedale, accompagnato da un ironico “fit check outfit da dimissioni”, ha svelato ai fan che i dottori gli avevano garantito la possibilità di essere dimesso. Questo gesto sembra fare il verso ai check dell’ex moglie Chiara Ferragni, e ha svelato ai fan la buona notizia. Durante il suo soggiorno in ospedale, Fedez ha costantemente aggiornato i fan sulle sue condizioni.
L’incontro con i figli

In una delle sue stories, un video di pochi secondi mostra Fedez stringere la mano alla piccola Vittoria, intenta a disegnare e desiderosa di regalargli il suo ultimo lavoro. A corredo del dolce momento tra padre e figlia, c’è anche una didascalia che riporta le parole della piccola: “Io do il disegno a te, così sei felice”. Nessuno dei due bambini viene mostrato in volto, come è ormai abitudine per Fedez e Chiara Ferragni dopo l’annuncio della loro separazione.

La tutela della privacy dei figli

In un’intervista a Francesca Fagnani durante il programma “Belve”, Fedez ha spiegato la scelta di non pubblicare immagini dei figli in questo momento delicato: “Non ci sono diffide. Ho chiesto io a Chiara di evitare di pubblicare i bambini, e lei ha detto di sì. Io da due mesi pieni non pubblico quasi mai i miei figli perché stiamo vivendo un momento difficile e voglio tutelarli da me stesso. In questo momento c’è un’attenzione morbosa”.

Smentita delle fake news

Poche ore prima di essere dimesso, Fedez ha pubblicato un video in cui ha smentito alcune fake news sul suo stato di salute. Alcuni articoli avevano infatti ipotizzato che il suo ricovero fosse dovuto all’abuso di sostanze stupefacenti e alcool, e non a un’emorragia interna. Il rapper ha voluto chiarire una volta per tutte queste voci infondate, rassicurando i fan che, rispetto all’emorragia del mese scorso, questa era di minore gravità e che stava solo aspettando il via libera dei medici per tornare a casa e riprendere a lavorare.

Le parole di Fedez

“Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che, laddove mi hanno operato per rimuovere il tumore, mi hanno ricucito gli organi, e nel punto dove è stato ricucito sono fragile rispetto a ulcere e emorragie,” ha spiegato Fedez, concludendo il suo messaggio di rassicurazione ai fan.

 

4o

Potrebbe interessarti anche