Turin Against Violence: evento benefico contro la violenza sulle donne

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-18

Evento benefico a Torino per combattere la violenza sulle donne Venerdì 16 giugno 2023, alle ore 21:00, presso l’Estate in Circolo – Giardino dell’Anagrafe, situato in Via Carlo Ignazio Giulio 14/a, Torino, si terrà il Turin Against Violence: evento benefico contro la violenza sulle donne, organizzato da Barbara Greco. La serata sarà presentata da ATHENA …

article-post

Evento benefico a Torino per combattere la violenza sulle donne

Venerdì 16 giugno 2023, alle ore 21:00, presso l’Estate in Circolo – Giardino dell’Anagrafe, situato in Via Carlo Ignazio Giulio 14/a, Torino, si terrà il Turin Against Violence: evento benefico contro la violenza sulle donne, organizzato da Barbara Greco.

La serata sarà presentata da ATHENA PRIVITERA e FILIPPO SCICOLONE, che ci guideranno attraverso gli spettacoli e ci faranno sentire parte di questa importante iniziativa.

Durante la serata, diversi artisti si esibiranno sul palco, tra cui Stefano Pitasi, conosciuto come “HOSHI”, Monica Vagelli, la one Shot Party Band, Valentina Acciardi, Martina Beltrami di Amici 2020, Thomas Bocchimpani di Amici 2016, Fly Notes e il comico Gianluca Impastato dell’associazione salutarmente Moncalieri.

Thomas Bocchimpani
Thomas Bocchimpani

All’Estate in Circolo – Giardino dell’Anagrafe sarà presente anche un’area dedicata al cibo e alle bevande, chiamata “Area Food & Drink“, sarà il luogo perfetto per rilassarsi, socializzare e godere di un’esperienza eccezionale mentre sostieni un importante causa contro la violenza sulle donne.

Puoi prenotare e acquistare i biglietti per l’evento sul sito LARTEFICIO. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contatta il numero 3441014319.

Sponsor : Oropuro caffe’ – Studio Dentistico Carpintieri Bianca – Bootique – For Music Magazine

Potrebbe interessarti anche