Salone del libro 2023: un grande successo la presentazione del libro ‘Disdici tutti i miei impegni’ di Luca Argentero ( Video)

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-21

Salone del Libro 2023: Presentazione di ‘Disdici tutti i miei impegni’ di Luca Argentero Oggi, 21 maggio 2023, Luca Argentero è stato ospite del Salone Internazionale del Libro di Torino per presentare il suo libro: ‘Disdici tutti i miei impegni’. È stato un grande successo, con una enorme partecipazione del pubblico, formando lunghe code per …

spinner

Salone del Libro 2023: Presentazione di ‘Disdici tutti i miei impegni’ di Luca Argentero

Oggi, 21 maggio 2023, Luca Argentero è stato ospite del Salone Internazionale del Libro di Torino per presentare il suo libro: ‘Disdici tutti i miei impegni’.

È stato un grande successo, con una enorme partecipazione del pubblico, formando lunghe code per farsi autografare il suo libro.

L’attore ha voluto sottolineare con determinazione che questo non è il solito libro scritto da un personaggio dello spettacolo in collaborazione con un copywriter: “Tutta farina del mio sacco”, ha puntualizzato. Ha espresso l’importanza del suo lavoro, rivelando di essere geloso delle sue parole come testimonianza di quanto siano significative per lui.

Luca Argentero Salone del libro di Torino 2023

La trama del suo Libro

‘Disdici tutti i miei impegni’ è un libro che racconta un viaggio interiore alla ricerca del proprio Io autentico. La storia scritta da Argentero narra efficacemente come le crisi possano far riscoprire l’importanza delle cose più semplici ma più vere.

Fabio Resti è un personaggio umano e sfaccettato, con cui per tutti è facile empatizzare. La vita scintillante di Fabio Resti, imprenditore romano che traffica con successo nel business degli eventi aziendali, piomba nell’ombra più anonima quando riceve un’inattesa telefonata da parte della Guardia di Finanza: l’ufficiale Belfiore deve consegnargli una urgente comunicazione giudiziaria che lo riguarda.”

Potrebbe interessarti anche