Boom di Talenti ai Casting con Alfonso Signorini a Napoli – Villa Domi, si aprono altre date: ecco a voi cosa ci svelano i partecipanti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-22

Boom di presenze ai provini con Alfonso Signorini a Napoli Il 20 maggio 2023, a Napoli, presso Villa Domi, si sono tenuti i casting con Alfonso Signorini. Un gran numero di talenti provenienti da tutta Italia si è presentato. A causa dell’elevato afflusso di persone, l’organizzazione ha deciso di aggiungere ulteriori date per poter esaminare …

spinner

Boom di presenze ai provini con Alfonso Signorini a Napoli

Il 20 maggio 2023, a Napoli, presso Villa Domi, si sono tenuti i casting con Alfonso Signorini. Un gran numero di talenti provenienti da tutta Italia si è presentato. A causa dell’elevato afflusso di persone, l’organizzazione ha deciso di aggiungere ulteriori date per poter esaminare tutti i partecipanti, e potrebbe esserci persino una terza data dalla prosperosa affluenza.

Villa Domi
Villa Domi

La nostra inviata, Rita Coppola, era presente all’evento. Purtroppo, l’organizzazione non si è mostrata all’altezza fin dall’inizio, con diverse persone in fila che cercavano di capire a quale evento fossero associati,. Si sono svolti due eventi contemporaneamente: uno nella parte superiore, dove si trovava Alfonso insieme ai suoi ospiti, e un altro nella parte inferiore, che comprendeva una sala più piccola e un ampio giardino.

Ecco cosa ci svelato i partecipanti

I partecipanti ai provini hanno tutti elogiato Alfonso Signorini come una persona affabile ed empatica. Sono state valutate diverse categorie, tra cui ballo, canto, Grande Fratello ecc..

Durante il party svolto dopo i provini, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare un volto noto di Uomini e Donne, il quale ci ha svelato di essere presente come ospite. Durante la conversazione, ha condiviso con noi la sua esperienza nel celebre programma di Maria De Filippi, descrivendola come un’esperienza meravigliosa ma anche estremamente faticosa. A breve, pubblicheremo l’intervista completa per approfondire ulteriormente.

Potrebbe interessarti anche