Isola dei Famosi Alessandra vs Helena: abbiamo fatto di tutto per non farla rientrare in gioco!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-31

Alessandra non è felice del rientro di Helena, anzi pare che fortemente voleva non tornasse in gioco Helena Prestas è una concorrente dell’isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. La naufraga pare che in quest’avventura non si sia creata proprio delle forti amicizie, o che comunque frequentemente le hanno “voltato le spalle”. Molto più che …

article-post

Alessandra non è felice del rientro di Helena, anzi pare che fortemente voleva non tornasse in gioco

Helena Prestas è una concorrente dell’isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. La naufraga pare che in quest’avventura non si sia creata proprio delle forti amicizie, o che comunque frequentemente le hanno “voltato le spalle”. Molto più che spesso i giornali hanno parlato di lei e dei litigi avuti con gli altri concorrenti. Marco Mazzoli ricordiamo di averla chiamata “attrice” perché stratega e falsa davanti alle telecamere. Non finisce, le discussioni sono state tante e cono più concorrenti, ricordiamo ad esempio anche la lite epica con Fiore Argento, in cui la sorella minore Asia provò anche ad intervenire per risolvere i dissidi. Insomma la nostra naufraga brasiliana è stata molto attiva in quest’edizione dell’isola.

Meglio sola che con la loro compagnia

La naufraga ha affrontato una sfida per rientra in gara, la sfida era contro Alessandra Drusian dei Jalisse, Pamela e Cristina. Helena per fortuna è riuscita a vincerla ma poco dopo Alessandra confessa che non l’avrebbe voluto. La cantante dei Jalisse, insieme a Pamela e Cristina, consapevolmente conferma di aver fatto di tutto per non riavere sul Playa Fantasma Helena.

Le parole di Alessandra contro Helena

Successivamente alla puntata Alessandra prova a sfogarsi anche con Gian Maria, spiegando le sue motivazioni riguardo quest’astio nei confronti della modella: «Lei ha una doppia personalità è un mazzo di carte che tiri fuori e non sai quella che ti capita. Io non la so prendere o probabilmente non c’è empatia tra me e lei. Staremo a vedere questa settimana come si evolverà la situazione. Tutti impariamo dai nostri errori ma lei, cavolo, dire a me che non sono una donna, per piacere. Abbiamo fatto di tutto per non farla rientrare in gioco e farle perdere la sfida», ha sottolineato la naufraga.

Sarà la brasiliana davvero una donna da un carattere particolare o forse non ha avuto empatia con alcuni concorrenti? Sicuramente stare sull’isola non è per nulla facile e spesso gli umori sono deboli.

In conclusione da questi ultimi episodi pare che la naufraga Helena Prestes abbia deciso di trascorrere la notte lontana da tutti, “meglio sola che con determinate compagnie” ha più o meno asserito. Con aria triste ha preso le sue cose e si è allontanata dal gruppo supponendo che forse sia meglio se resta un po’ sola. Se la caverà la nostra naufraga? staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche