Isola dei Famosi: Ilary Blasi svela la verità su Mazzoli e Andrea Lo Cicero

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-30

Ilary Blasi svela la verità su Mazzoli e Andrea Lo Cicero de L’Isola dei Famosi: “Contrasti dopo un abbraccio in diretta Durante uno scontro di fuoco con Nathaly Caldonazzo, Andrea Lo Cicero si è poi confrontato con Marco Mazzoli. Il comportamento dei due naufraghi, che inizialmente sono andati in lite e successivamente hanno espresso stima …

article-post

Ilary Blasi svela la verità su Mazzoli e Andrea Lo Cicero de L’Isola dei Famosi: “Contrasti dopo un abbraccio in diretta

Durante uno scontro di fuoco con Nathaly Caldonazzo, Andrea Lo Cicero si è poi confrontato con Marco Mazzoli. Il comportamento dei due naufraghi, che inizialmente sono andati in lite e successivamente hanno espresso stima e affetto reciproco, ha suscitato irritazione nella conduttrice Ilary Blasi, la quale li ha smascherati in diretta.

Ilary Blasi non ci sta e sbotta in diretta a L’Isola dei Famosi contro Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha trasmesso un video riguardante gli accesi scontri avvenuti durante la settimana tra i due naufraghi. Mentre Vladimir Luxuria ha criticato lo sportivo, Enrico Papi ha accusato lo speaker radiofonico.

Marco Mazzoli chiarisce:

“Fa un po’ parte del gioco fare questa cosa, ci siamo chiariti, ci ero rimasto male del fatto che lui dubitasse del mio essere vegetariano o vegano. Ho fatto una scelta con mia moglie. Ma se io volessi mangiare una bistecca grossa così, non sono fatti tuoi. Sono spontaneo, ho provato a tirare fuori il vero Marco, non quello della radio. Da solo, senza Paolo, riesco a essere più me stesso. Non c’è una strategia. Adesso con Andrea ci siamo chiariti, ci abbracciamo, abbiamo passato dei pomeriggi bellissimi”.

Il modo in cui Mazzoli e Lo Cicero si sono abbracciati durante la diretta non ha affatto trovato il favore di Blasi. La conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, esausta del finto buonismo dei naufraghi, ha deciso di rompere gli indugi e ha espresso la sua frustrazione in maniera decisa.

Ilary blasi risponde:

“La strategia che avete è che in puntata vi abbracciate e finita la puntata ve ne dite di ogni. Questa cosa che per una settimana ve ne siete dette di ogni e oggi fate gli amici, non ci crediamo”.

Potrebbe interessarti anche