“Isola dei Famosi: Feroce lite in diretta tra Nathaly e Lo Cicero, Alvin costretto a intervenire…”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-30

Nella penultima puntata dell’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo ha finalmente ottenuto ciò che desiderava La naufraga, dopo giorni di tensione e discussioni accese con Andrea Lo Cicero, ha chiesto a gran voce a Ilary Blasi di mostrare in diretta delle clip che smascherassero le menzogne dell’ex rugbista. La conduttrice ha accolto la richiesta e la …

article-post

Nella penultima puntata dell’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo ha finalmente ottenuto ciò che desiderava

La naufraga, dopo giorni di tensione e discussioni accese con Andrea Lo Cicero, ha chiesto a gran voce a Ilary Blasi di mostrare in diretta delle clip che smascherassero le menzogne dell’ex rugbista. La conduttrice ha accolto la richiesta e la Palapa si è trasformata in un vero e proprio ring.

Ma la puntata non è stata solo caratterizzata da questo confronto. Durante il televoto, il pubblico ha deciso di eliminare Corinne Clery, che ha quindi deciso di fare ritorno in Italia. Allo stesso tempo, l’Isola di Sant’Elena è stata chiusa definitivamente, consentendo così a Helena Prestes e Gian Maria Sainato di rientrare ufficialmente nel gioco. La brasiliana è riuscita a sconfiggere Cristina Scuccia, Pamela Camassa e Alessandra Drusian in una prova di resistenza, guadagnando così un posto nell’Isola.

La tensione e l’adrenalina sono alle stelle mentre i naufraghi si preparano per le sfide future. Chi avrà la meglio e si aggiudicherà il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi? Sarà un’avventura ricca di sorprese e colpi di scena, che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.

Durante una puntata del programma condotto da Marco Mazzoli, è accaduto qualcosa di inaspettato. Il conduttore ha avuto la possibilità di collegarsi in video con Paolo Noise, che si trovava a Miami. Tuttavia, Marco non si aspettava che l’amico fosse coinvolto in una sorpresa tutt’altro che piacevole. Per vincere una pizza da condividere con i compagni, infatti, Marco ha dovuto sottoporsi a una dolorosissima ceretta. Nonostante il fastidio, ha affrontato la situazione con coraggio e ha conquistato la sua ricompensa.

Successivamente, Marco ha ricevuto un videomessaggio da un altro caro amico, Fabio Rovazzi, che gli ha fatto piacere e gli ha regalato un momento di gioia. Inoltre, durante la puntata, c’è stata grande commozione per Nathaly Caldonazzo, che ha ascoltato le emozionanti parole della sua figlia Mia. Un momento toccante che ha coinvolto tutti i presenti.

La leader della settimana è stata Pamela Camassa, che ha ottenuto il riconoscimento per il suo impegno e le sue capacità. Al televoto, invece, sono finiti Nathaly e Fabio dei Jalisse, i quali si troveranno a confrontarsi per rimanere nella competizione. Sarà una sfida interessante e gli spettatori sono in attesa di scoprire chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare l’avventura dell’Isola dei Famosi.

Il confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero si è velocemente trasformato in uno scontro senza esclusione di colpi. Ilary Blasi ha mandato in onda una clip che ripercorreva le loro ostilità, chiedendo poi ai diretti interessati di commentare. Immediatamente i toni si sono alzati e sono fioccate parole poco consone alla prima serata di Canale 5. La 54enne, infatti, ha sottolineato che Lo Cicero l’ha definita una “testa di c**o e motherfucer”.

Alvin interviene: “Manteniamo un equilibrio Nathaly, siamo in televisione”. Andrea non sembra aver ascoltato il suggerimento e risponde:

“Prima di iniziare hai detto alle persone presenti in albergo che io ti faccio schifo a pelle, e una signora di mezza età che dice certe cose deve solo vergognarsi. Hai anche parlato dei miei figli, e il secondo deve ancora nascere. Sei una persona irrispettosa, maleducata e un’arrampicatrice sociale. Sei un’arrampicatrice dell’Isola, perché ti sei schierata solo con i più forti. Rubi, come hai rubato il fuoco. Ti comporti male e fai i tuoi giochetti da adolescenti. Quante volte sei andata in infermeria per finti infortuni? Tante, e questo non è giusto nei confronti di chi gareggia. Lei può fare tutte le strategie che vuole, ma io faccio l’atleta e qua sono venuto a giocare. Tu sei una soubrette mancata e infatti non fai più niente! Rompi solo le scatole”.

Nathaly non ha esitato a reagire con fermezza, rispondendo senza mezzi termini. Ha puntato il dito contro Andrea Lo Cicero, accusandolo di comportarsi in modo intimidatorio e di essere un bugiardo e un irrispettoso. Non ha esitato a definire il suo atteggiamento come una forma di bullismo diretta nei suoi confronti.

Arrampicatrice sociale io, che non ho mai preso un euro da un uomo, nemmeno da chi avrebbe dovuto darmeli. Questo signore, un grandissimo maleducato, non sa che certe cose non si devono dire in televisione. Io non mi sono mai permessa di dirti parolacce. Ha messo tutti contro di me, mi fa bullismo, mi fa schifo”.

Sicuramente sarà difficile una riconciliazione tra i due.

Potrebbe interessarti anche