Cristina Scuccia rivela all’isola dei Famosi di essere innamorata: scusa mamma se non te l’ho detto prima!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-23

La rivelazione di Cristina Scuccia sulla sua fiamma nascosta Nella puntata di stasera all’isola dei famosi Cristina Scuccia rivela una parte di se che ha provato per tempo a nascondere. Tutti aspettavamo questo momento quasi come se in realtà avevamo già percepito qualcosa. L’ex suora di confessa con Helena durante un’intima chiacchierata! Ilary chiama Cristina …

article-post

La rivelazione di Cristina Scuccia sulla sua fiamma nascosta

Nella puntata di stasera all’isola dei famosi Cristina Scuccia rivela una parte di se che ha provato per tempo a nascondere. Tutti aspettavamo questo momento quasi come se in realtà avevamo già percepito qualcosa. L’ex suora di confessa con Helena durante un’intima chiacchierata!

Ilary chiama Cristina da parte per parlarle dicendole di vederla molto a suo agio in questo periodo, ricordiamo che oltretutto finalmente ha scelto di mettersi in bikini! La naufraga sorridendo risponde che è preoccupata di questo suo “lasciarsi andare!”.

La confessione

Cristina ripercorre con noi cosa ha raccontato questa settimana, porta le mani al viso dall’imbarazzo. La nostra naufraga si esprime per la prima volta sulla sua situazione sentimentale. Rivela di aver conosciuto una persona che attualmente vive in Spagna e di sentire tanto la sua mancanza. “Questa persona è entrata in punta di piedi, ci tengo tanto e qui sto capendo quanto per me è davvero importante” poi Cristina chiede scusa alla madre per non averle raccontato questa parte della sua vita nonostante è nelle sue abitudini raccontarle tutto. Esclama con sospiro speranzoso: “spero questa persona mi stia aspettando”.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia

La paura di Cristina Scuccia

Ilary: siamo molto curiosi, non vogliamo essere invadenti però vorremmo sapere da quanto conosci questa persona? “un paio di mesi -risponde Scuccia e continua- è un germoglio e come tale va protetto e curato, mi da imbarazzo parlarne perché non so parlare di amore in questo senso. E’ una cosa bella si.. ma non voglio che l’uscita dal convento venga associata a questo essendo che non c’entra nulla, sono stati due momenti diversi. Voglio custodire questa cosa preziosa.”

Ilary le chiede se è imbarazzata anche nei confronti della madre e Cristina risponde che sicuramente sia stata una doccia fredda per tutti essendo che nessuno sapeva prima di adesso questo amore. “Non sto facendo niente di male sto amando..” prova con imbarazzo a spiegarsi la naufraga.
La conduttrice le fa un’ultima domanda: “Cosa vuoi dire a questa persona?” Cristina risponde così: MI MANCHI.

Un momento molto dolce, intenso, importante, perché è come se l’ex suora si fosse liberata da un peso che portava dentro, anche se per adesso è ancora tutto molto anonimo. Noi ci auguriamo che Cristina possa vivere il suo amore senza nessuna paura, come ogni persona merita!

Potrebbe interessarti anche