Gossip-News TV
Cristina Scuccia: “Preferivo studiare ma non uscire con lui” l’ex risponde con poche parole
Rita Coppola 10/05/2023
Cristina Scuccia: l’ex fidanzato si esprime sulla loro relazione Cristina Scuccia ha parlato poco della sua relazione con il primo fidanzato ma Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno deciso di fare qualche domanda investigativa sull’Isola dei Famosi. La giovane ex suora ha espresso di non essersi mai sentita trasportata particolarmente dalla relazione con il suo […]
Cristina Scuccia: l’ex fidanzato si esprime sulla loro relazione
Cristina Scuccia ha parlato poco della sua relazione con il primo fidanzato ma Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno deciso di fare qualche domanda investigativa sull’Isola dei Famosi. La giovane ex suora ha espresso di non essersi mai sentita trasportata particolarmente dalla relazione con il suo ex tutt’altro pare che preferiva addirittura fare altro piuttosto che trascorrere il suo tempo con lui.
Cristina parla dell’ex sull’isola
Marco e Paolo sull’isola hanno approfittato degli amici naufraghi e del tempo a disposizione fra le varie sfide per fare qualche “intervista”. I due della radio Zoo 105 hanno ricevuto una domanda netta dall’ex suora: “Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché io preferivo fare altro“… E quando le hanno chiesto che tipo di “uomo” le piacesse Cristina ha ben espresso il suo pensiero : “Ma perché questa ossessione per gli uomini? Se mi piacciono gli uomini o le donne? Niente! Mi piacciono le persone!”
L’ex di Cristina si esprime sul loro rapporto
In realtà pare che Cristina abbia sempre tenuto riservata l’identità del suo ex ma il settimanale DiPiù (come scrive anche biccy) dice di averlo contattato. Lucio Arcadipane è l’ex di Cristina e alle domande della rivista ha una sola risposta fredda e sicura: “Non la seguo più, non mi interessa se ha parlato di me”. Una risposta al quanto breve.
Cosa disse Lucio Arcadipane durante The Voice Of Italy
Pare che però Lucio abbia rilasciato una dichiarazione quando Cristina partecipava, all’epoca era suora, al talent The Voice Of Italy esprimendosi così: “Avevamo otto anni quando ci siamo visti per la prima volta. Siamo cresciuti insieme. Era la mia fidanzata e l’amica di cui mi potevo fidare. Mi presentò ai genitori e loro erano tranquilli per lei“. Quando però la passione per la musica ha preso il sopravvento il rapporto si è incrinato. “Cristina pensava a sfondare nel mondo della musica. Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi, ricordo che non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto“.
Non abbiamo per adesso dettagli ulteriori ma, sorge una domanda spontanea, possibile che entrambi non fossero felici durante la loro relazione?