Uomini e Donne, l’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: “Stiamo pensando alla convivenza”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-19

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, un amore che procede a gonfie vele La coppia uscita dal programma di Maria de Filippi, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini stanno vivendo un momento di grande felicità. Durante un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, hanno condiviso apertamente i loro sentimenti e rivelato che stanno seriamente pensando …

article-post

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, un amore che procede a gonfie vele

La coppia uscita dal programma di Maria de Filippi, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini stanno vivendo un momento di grande felicità. Durante un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, hanno condiviso apertamente i loro sentimenti e rivelato che stanno seriamente pensando a convivere.

Le parole di Nicole

“Carlo è qui con me, dopo la scelta abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a casa mia”, ha dichiarato Nicole, l’ex tronista. “Non ci siamo separati nemmeno per un istante! Stiamo lentamente realizzando quello che è successo e siamo sempre più felici”, ha aggiunto Carlo Alberto. Hanno poi raccontato come hanno trascorso le prime 24 ore come coppia: “Subito dopo la puntata siamo stati portati nella suite di un hotel e abbiamo deciso di continuare a stare insieme il più possibile”.

nicole-santinelli-carlo-alberto-mancini
nicole-santinelli-carlo-alberto-mancini

La coppia si trova così bene insieme che Nicole ha già presentato Carlo ai suoi familiari: “Gli ho già fatto conoscere le persone più importanti per me”. Carlo Alberto, invece, deve ancora compiere questo importante passo, ma assicura che accadrà presto e che i primi a incontrare saranno sua madre, suo padre e il suo migliore amico.

Potrebbe interessarti anche