Uomini e Donne: La scelta di Nicole Santinelli è Carlo!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-12

Uomini e Donne, Nicole fa la sua scelta tra Andrea e Carlo Nicole Santinelli ha fatto oggi la sua scelta a Uomini e Donne. Nicole, tronista 29enne romana, ha scelto Carlo Alberto Mancini! Prima della scelta la tronista ha fatto le ultime esterne con i due corteggiatori Andrea e Carlo. Oggi in onda la scelta …

article-post

Uomini e Donne, Nicole fa la sua scelta tra Andrea e Carlo

Nicole Santinelli ha fatto oggi la sua scelta a Uomini e Donne. Nicole, tronista 29enne romana, ha scelto Carlo Alberto Mancini! Prima della scelta la tronista ha fatto le ultime esterne con i due corteggiatori Andrea e Carlo.

 La scelta di Nicole Santinelli
La scelta di Nicole Santinelli

Oggi in onda la scelta

Nicole Santinelli ha scelto! Oggi venerdì 12 maggio è andata in Onda la puntata in cui la tronista dichiara il suo amore ad uno dei due corteggiatori rimasti. La corteggiatrice dopo mesi di trasporti e conoscenze ha deciso finalmente con chi lasciare il programma, molto spesso è stata definita dal pubblico “troppo fredda” ma lei ha provato a spiegare che in realtà è solo una corazza esterna.

Nicole Santinelli poco prima della scelta a Uomini e Donne
Nicole Santinelli poco prima della scelta a Uomini e Donne

Le parole commoventi della scelta

Nicole, seduta difronte a Carlo sulle poltroncine rosse della scelta, guarda negli occhi l’uomo che desidera e con la voce tremante si apre: “Non so se sia stato il fatto che tu ti sia aperto a me o i tuoi occhi che quando li guardo mi trasmettono sicurezza e protezione. E…io sono convinta di poche cose nella vita però credo che proprio in quell’abbraccio in cui mi sento protetta e in quello sguardo in cui mi sento libera di lasciarmi andare penso di aver trovare l’uomo che desideravo e sognavo.” L’applauso dei presenti e la commozione negli occhi della nuova coppia è istantaneo. Auguri alla nuova coppia! Voi vi aspettavate questa scelta?

Potrebbe interessarti anche