Olly beccato con una donna over 60: il web impazza

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-06-01

La misteriosa over 60 insieme a Olly, chi potrebbe essere? Il portale Webboh lancia lo scoop con una serie di foto e un video che mostrano Olly in compagnia di una signora in modo intimo e vicino. Il famoso cantante Olly sta alimentando il gossip e suscitando grande interesse sul web. Dopo aver conquistato il …

article-post

La misteriosa over 60 insieme a Olly, chi potrebbe essere?

Il portale Webboh lancia lo scoop con una serie di foto e un video che mostrano Olly in compagnia di una signora in modo intimo e vicino.

Il famoso cantante Olly sta alimentando il gossip e suscitando grande interesse sul web. Dopo aver conquistato il pubblico con il suo indimenticabile duetto con Lorella Cuccarini durante il Festival di Sanremo 2023, Olly è diventato oggetto di speculazioni e pettegolezzi.

olly cuccarini

Chi è la donna over 60?

Sebbene non sia ancora chiaro se la donna sia la sua nuova compagna sentimentale, le immagini catturate hanno scatenato dibattiti sulla sua vita amorosa. Olly ha dimostrato che per lui l’amore non conosce limiti di età. La presenza di questa misteriosa donna accanto al cantante ha sollevato numerosi interrogativi e ha acceso l’attenzione dei fan e dei curiosi su questa affascinante vicenda.

Tuttavia, la persona paparazzata in compagnia del cantante non sembra essere sua madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Webboh (@webboh.it)

Potrebbe interessarti anche