Lorella Cuccarini sulle dichiarazioni della figlia: “Sono molto stupita che..”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-04

Lorella Cuccarini sulle dichiarazioni della figlia Chiara Capitta sul suo coming out La ventiduesima edizione del Serale di Amici sta per giungere al termine e, in attesa della conclusione, la coach Lorella Cuccarini ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Gente. Durante l’intervista, Cuccarini ha commentato le recenti dichiarazioni riguardanti la sessualità della figlia Chiara …

article-post

Lorella Cuccarini sulle dichiarazioni della figlia Chiara Capitta sul suo coming out

La ventiduesima edizione del Serale di Amici sta per giungere al termine e, in attesa della conclusione, la coach Lorella Cuccarini ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Gente. Durante l’intervista, Cuccarini ha commentato le recenti dichiarazioni riguardanti la sessualità della figlia Chiara Capitta

Lorella Cuccarini ha deciso di parlare e commentare il coming out di sua figlia Chiara Capitta. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, la ragazza ha condiviso delle storie su Instagram in cui ha rivelato di non amare le etichette e di potersi innamorare di una persona indipendentemente dal genere.

Al settimanale Gente, la coach di Amici 22 ha spiegato che non avrebbe alcun problema se sua figlia dovesse innamorarsi e fidanzarsi con una ragazza, perché l’unica cosa che conta per lei è la felicità di sua figlia.

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini dichiara:

“Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole, sono state chiare e semplici. Poi lei è grande e soprattutto è libera di esprimere ciò che sente. Rispetto idee e vita dei miei figli.

Se si fidanza con un’altra donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici” dice Lorella Cuccarini.

la semifinale di Amici viene tradizionalmente trasmessa in prima serata su Canale 5 e che i nomi dei finalisti dell’edizione corrente saranno resi noti durante la trasmissione stessa. Ti consiglio di seguire gli aggiornamenti ufficiali del programma per rimanere informato sugli sviluppi della competizione.

Potrebbe interessarti anche