“Non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non lo sarò adesso” il video messaggio di Andrea Foriglio sulla rottura fra Nicole e Carlo

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-29

Le parole dirette di Andrea Foriglio, “non ho nulla contro Nicole ma i suoi occhi parlavano chiaro” Andrea Foriglio registra un video che pubblica nelle sue storie Instagram in cui prova a spiegare, secondo il suo sincero parere, cosa sia successo tra la coppia Nicole e Carlo è perché non è stupito da come sia …

spinner

Le parole dirette di Andrea Foriglio, “non ho nulla contro Nicole ma i suoi occhi parlavano chiaro”

Andrea Foriglio registra un video che pubblica nelle sue storie Instagram in cui prova a spiegare, secondo il suo sincero parere, cosa sia successo tra la coppia Nicole e Carlo è perché non è stupito da come sia finita così in fretta. Nicole e Carlo sono stati la coppia uscita da quest’edizione di Uomini e Donne. La Santinelli, nel momento della sua scelta, era abbastanza emozionata tanto da coinvolgere tutti, soprattutto nel modo in cui espresse i suoi sentimenti verso l’uomo scelto, Carlo.

Andrea dichiara che era palese finisse così

Andrea, si è sentito come si suol dire “chiamato in causa” dall’ex tronista, essendo oltretutto citato nell’audio di “spiegazione” che la stessa ha pubblicato per motivare la rottura con Carlo. In un sunto brevissimo vi ricordiamo che i due sono stati insieme circa due settimane dall’uscita dal programma, la loro storia è finita improvvisamente e soprattutto molto velocemente, Carlo in lacrime “incolpa” Nicole, lei sincera poi racconta che effettivamente la decisione è stata sua. Sunto terminato torniamo ad Andrea, che in risposta di molti commenti, e della citazione fatta dall’ex tronista decide di registrare un video messaggio.

Andrea nel video messaggio "di chiarimento"
Andrea nel video messaggio “di chiarimento”

Andrea non sarà mai una seconda scelta

“Rientrato a casa vi faccio questo video per rispondere a Nicole, non ho nulla contro Nicole, è una persona a cui voglio bene. Lei ha scelto con la testa e non con il cuore, come tante altre persone, si è fatta influenzare e in amore non funziona. Non mi sono sbagliato, perché gli occhi di Nicole parlavano con sincerità, non avevo dubbi finisse tra loro. Ora per me è troppo tardi, io ho tanto rispetto per me stesso. Non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non ho intenzione di esserlo questa volta. Auguro a Nicole e Carlo il meglio nella loro vita perché lo meritano. Ciao a tutti!”

Andrea è chiarissimo, il suo tono non fa una piega. Non torna indietro, e anche se hanno vociferato che tra i due ci sia stato qualcosa che va oltre ” il sentirsi per messaggio” pare che lui abbia tutte le intenzione di dissentire. Voi cosa credete al riguardo?

Potrebbe interessarti anche