Le parole di Nicole Santinelli su Carlo Alberto Mancini dopo la Fine della loro relazione: “Era una..”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-29

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini,lei risponde: “Era una storia senza futuro” L’ex tronista, Nicole Santinelli, ha finalmente deciso di rompere il silenzio riguardo alla sua rottura con l’ex corteggiatore Carlo Alberto Mancini. Dopo una breve relazione di poco più di due settimane, la coppia formata durante il popolare programma televisivo “Uomini e Donne” ha …

article-post

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini,lei risponde: “Era una storia senza futuro”

L’ex tronista, Nicole Santinelli, ha finalmente deciso di rompere il silenzio riguardo alla sua rottura con l’ex corteggiatore Carlo Alberto Mancini. Dopo una breve relazione di poco più di due settimane, la coppia formata durante il popolare programma televisivo “Uomini e Donne” ha annunciato la fine della loro storia.

L’annuncio è stato fatto da Carlo Alberto stesso, visibilmente commosso e con le lacrime agli occhi, durante una diretta su Instagram. Tuttavia, nelle ultime ore, anche Nicole ha scelto di prendere la parola e di condividere le sue considerazioni su quanto accaduto attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Le parole di Nicole

Nell’audio pubblicato, Nicole Santinelli ha espresso le sue spiegazioni e riflessioni sulla fine della relazione con Carlo Alberto Mancini. Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici, la Santinelli ha cercato di comunicare le sue emozioni e il suo punto di vista riguardo a ciò che è accaduto.

La decisione di Nicole di condividere pubblicamente le sue spiegazioni dimostra la sua volontà di far fronte alla situazione in modo aperto e trasparente. È evidente che l’ex tronista desidera far comprendere agli altri ciò che ha vissuto e provato durante la sua relazione con Carlo Alberto.

Con tanto dispiacere mi trovo costretta a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile anche per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare tutto a voi. Anche se sono stata io a prendere questa decisione l’ho fatto per entrambi perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe cambiare la propria essenza per un’altra persona. Nonostante l’incompatibilità ho provato ad andare avanti perché avevo di fronte una persona rara e sensibile che diceva di amarmi. A quel punto arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto ho preferito dire la verità», ha spiegato l’ex tronista.

Poi, Nicole ha aggiunto:

“Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato di lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo e quello che è successo. Grazie a tutti”.

Ecco qui l’audio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Santinelli (@nicole___santinelli)

Potrebbe interessarti anche