Nina Zilli a spasso col pancione di nove mesi racconta le sfumature della gravidanza

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-01

La cantante Nina Zilli è ormai agli sgoccioli, Anna Blue dovrebbe nascere domani Nina Zilli avvistata al parco Sempione, la cantante porta a spasso il pancione. E’ ormai agli sgoccioli, la notizia della dolce attesa è stata annunciata a gennaio da Fiorello durante il suo programma Viva Rai2. La Zilli come sempre gioiosa e spiritosa, …

article-post

La cantante Nina Zilli è ormai agli sgoccioli, Anna Blue dovrebbe nascere domani

Nina Zilli avvistata al parco Sempione, la cantante porta a spasso il pancione. E’ ormai agli sgoccioli, la notizia della dolce attesa è stata annunciata a gennaio da Fiorello durante il suo programma Viva Rai2. La Zilli come sempre gioiosa e spiritosa, alla vista dei paparazzi saluta con delle linguacce simpatiche.

Il ritiro dopo il parto

La cantante si esprime sulla gravidanza: “Chi ha inventato la definizione “dolce attesa”? Direi che è bella tosta come attesa, dolce è il pensiero di quello che sarà. Ti trasformi completamente fisicamente e psicologicamente. La maternità ti capovolge, hai grandi alti, grande gioie, ma anche gli ormoni che schizzano alle stelle”. La coppia ha deciso di ritirarsi in campagna dopo la gravidanza, per viversi intimamente i primi momenti di vita della piccola neonata e soprattutto della loro nuova vita in 3.

Il monologo alle Le Iene per la figlia

La conduttrice radiofonica è stata ospite delle Le Iene a maggio, mostrando anche per quell’occasione un fantastico outfit, ma l’incisione della sua presenza è arrivata con il suo bellissimo monologo sulla maternità. Sentire un discorso del genere da una donna incinta al nono mese di gravidanza ha sicuramente un effetto forte sul pubblico.

“Anna Blue dovrebbe nascere il 2 giugno, una data importantissima per una donna caparbia, la festa della Repubblica! Sono felicissima di questa gravidanza, ho ansia e panico? si ma moderato. Non la chiamerei dolce attesa perché ho avuto nausea e dolori, mette davvero ha dura prova. In questo percorso ho capito una cosa importantissima che i sacrifici che ho visto fare a mia madre per me sono iniziati prima di quello che pensassi e vanno celebrati. Cara mamma spero che Anna Blue sia felice, libera e fiera proprio come mi ha insegnato tu!”.

Potrebbe interessarti anche