Nina Moric ha subito un delicato intervento al seno. Le hanno salvato la vita!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-30

Nina Moric e l’intervento delicato, lo chiama “malessere” e poi prova a raccontarsi ma non troppo Nina Moric, ex modella ed ex moglie di Fabrizio Corona, ha dovuto subire un delicatissimo intervento al seno. La deduzione arriva dopo alcune storie in cui la showgirl prova a raccontare cosa le sia accaduto, pur non essendo del …

article-post

Nina Moric e l’intervento delicato, lo chiama “malessere” e poi prova a raccontarsi ma non troppo

Nina Moric, ex modella ed ex moglie di Fabrizio Corona, ha dovuto subire un delicatissimo intervento al seno. La deduzione arriva dopo alcune storie in cui la showgirl prova a raccontare cosa le sia accaduto, pur non essendo del tutto dettagliata, sicuramente per scelta di questo momento tanto sensibile ed importante.

Il malessere e le conseguenze

La croata 46enne aveva già allarmato il pubblico destando preoccupazioni generali per la foto postato precedentemente in cui diceva: “Anche nell’ora più buia della vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”. –“A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie”.

Dopo queste parole poi il silenzio, e oggi l’ansia sembra trovare delle risposte. Nina è vaga, spiega e fa capire che qualcosa di molto brutto gli è successo ma decide di non dirci cosa, l’indizio più agghiacciante è il modo in cui chiama questa cosa brutta: “malessere” e da questa definizione ci si creano delle supposizioni per niente piacevoli!

Nina Moric
Nina Moric

Cosa dice Nina, ecco le sue parole..

Nina Moric si spiega cosi, in un video postato: “Diciamo che non è stato un periodo facile… Ho avuto questo malessere che, per fortuna, è stato sconfitto grazie all’equipe di tutti i medici, infermieri e anestesisti di Humanitas di Rozzano, che sono veramente degli angeli custodi. Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita.

Nina ha citato tre specialisti, in ordine sono un senologo, un chirurgo plastico e un’esperta in chirurgia toracica. Da questo, come scrive anche gossip.it,  la Moric potrebbe essere stata costretta ad operarsi per la rimozione di un tumore al seno al primo stadio. Continua poi: Ci sono un po’ di conseguenze, però sono forte e tutto andrà benissimo”. E infine conclude: “Detto questo, sto bene e mi dispiace: non volevo dare preoccupazioni ad alcuno”.

Per ora, dopo questi piccoli indizi, questa è la supposizione che sembra essere più vicina alla verità, con il cuore ci auguriamo che Nina possa riprendersi molto presto e possa tornare a risplendere come un fiore, proprio com’è da lei fare!

Potrebbe interessarti anche