Fabrizio Corona posta la cellulite di Diletta Leotta “lo faccio per voi donne”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-06

Fabrizio Corona: “anche Diletta Leotta si photoshoppa, Instagram non è la realtà” Fabrizio Corona, ex re indiscusso dei paparazzi, pubblica su Telegram alcune foto di Diletta Leotta e il compagno Loris Karius ad Ibiza. Anche Diletta Leotta usa photoshop Fabrizio ormai è attivissimo sul suo profilo Telegram e fra le ultime foto che ha postato …

article-post

Fabrizio Corona: “anche Diletta Leotta si photoshoppa, Instagram non è la realtà”

Fabrizio Corona, ex re indiscusso dei paparazzi, pubblica su Telegram alcune foto di Diletta Leotta e il compagno Loris Karius ad Ibiza.

Anche Diletta Leotta usa photoshop

Fabrizio ormai è attivissimo sul suo profilo Telegram e fra le ultime foto che ha postato troviamo questa di Diletta a mare ad Ibiza con la cellulite. Corona spiega che lo scatto è stato pubblicato con un intenzione precisa, ed è quella di aiutare donne schiave dei prototipi bugiardi che spesso portano a farle sentire “inadeguate”. “Anche Diletta Leotta usa photoshop” prova a spiegarsi così.

Fabrizio Corona

La reazione del web

Corona sotto la foto,  come racconta anche il giornale cataniatoday, in descrizione scrive: “Nonostante il quinto mese di gravidanza – si legge come didascalia all’immagine – su Instagram Diletta Leotta appare come sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima, che sia al mare o allo stadio. Invece l’abbiamo acchiappata sul bagnasciuga ad Ibiza. Senza filtri, senza Photoshop, senza ritocchi. E la realtà, come potete vedere, è ben diversa. Tutta questa cellulite e questo grasso, su Instagram non c’è. Come al solito, ragazzi, ricordatevi: Instagram non è la realtà”. 

Non tutti hanno apprezzato il gesto di Corona, c’è chi ha trovato inappropriato la scelta di questa foto considerando che Diletta è in dolce attesa della sua prima figlia.

La risposta di Corona ai commenti

“Che sia chiaro. Nulla contro la cellulite ma contro una società che assolve la truffa dei social. Ti vendono un’immagine che non esiste e di conseguenza costringe il pubblico a sentirsi inadeguato. Tranquille donne, anche Diletta photoshoppa”.

Diletta pare non abbia risposto nulla in merito per adesso, la sua attenzione sicuramente in questo momento è rivolta ad altro, cercando di godersi al meglio la gravidanza.

Potrebbe interessarti anche