Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono lasciati: lui spiega in lacrime cosa è successo (video)

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-28

Carlo Alberto Mancini in lacrime: Nicole mi ha lasciato! Nicole Santinelli ha lasciato Carlo Alberto Mancini. La tronista di Uomini e Donne, secondo quanto affermato dal suo corteggiatore, avrebbe interrotto la storia con lui proprio nelle ultime ore. In una diretta, il ragazzo si sfoga con i fan della coppia: “La nostra storia è finita, …

spinner

Carlo Alberto Mancini in lacrime: Nicole mi ha lasciato!

Nicole Santinelli ha lasciato Carlo Alberto Mancini. La tronista di Uomini e Donne, secondo quanto affermato dal suo corteggiatore, avrebbe interrotto la storia con lui proprio nelle ultime ore. In una diretta, il ragazzo si sfoga con i fan della coppia: “La nostra storia è finita, ma io non ho problemi a farmi vedere così, anche se mi scappa una lacrima non fa niente”.

Cosa è successo?

Carlo Alberto Mancini ha annunciato con lacrime agli occhi tramite una diretta su Instagram che la relazione con Nicole è terminata definitivamente. È stata la stessa Nicole a prendere questa decisione, apparentemente cercando qualcosa di diverso rispetto all’amore “affidabile” offerto da Carlo.

“È successo in modo onesto, pulito, è stata una signora. Le vorrò sempre bene immensamente perché abbiamo vissuto momenti indimenticabili. È una persona speciale”, ha spiegato Carlo Alberto, sottolineando l’apprezzamento per l’onestà di Nicole e chiedendo di non attaccarla, poiché non ha fatto nulla di male ed è stata sincera e rispettosa nei confronti di lui.

L’ex corteggiatore ha anche sottolineato che non cambierà mai il suo modo di essere per una donna e ha lanciato una frecciatina a Nicole, suggerendo che le donne al giorno d’oggi sembrano essere attratte dagli uomini sfuggenti.

“Non costringerei mai una donna a provare dei sentimenti per me, deve venire dal cuore, come era da parte mia”, ha affermato Carlo Alberto. “Le ho promesso che l’avrei rispettata, amata e fatta sentire desiderata. Sono fiero di trattare sempre le donne con educazione e gentilezza. Chiaramente, siamo in un periodo in cui forse le donne sono affascinate dall’uomo sfuggente, dall’uomo che fa mancare la terra sotto i piedi, ma io non sono quel tipo di uomo. L’ho detto fin dall’inizio. Sono l’uomo che offre certezze. Non è una sorpresa che io mi manifesti in modo così intenso a livello sentimentale.”

Carlo Alberto ha voluto sottolineare che non intende cambiare la sua natura per adattarsi alle aspettative delle donne e ha rimarcato la sua visione di relazioni basate su fiducia e stabilità.

Potrebbe interessarti anche