Nicole Santinelli: La storia dietro quel volto di ghiaccio “vittima di violenza”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-13

Definita “la donna gelata” dal parterre di Uomini e Donne,  Nicole Santinelli racconta il perché La tronista Nicole Santinelli, la quale ha appena fatto la sua scelta uscendo dal reality con Carlo, racconta per quale motivo indossa sempre una corazza d’acciaio. Nicole non ha mai spiegato il motivo fino ad oggi. Gli attacchi del parterre …

article-post

Definita “la donna gelata” dal parterre di Uomini e Donne,  Nicole Santinelli racconta il perché

La tronista Nicole Santinelli, la quale ha appena fatto la sua scelta uscendo dal reality con Carlo, racconta per quale motivo indossa sempre una corazza d’acciaio. Nicole non ha mai spiegato il motivo fino ad oggi.

Gli attacchi del parterre

La tronista ha iniziato a lamentarsi in una recente puntata per atteggiamento di alcune dame del parterre di Uomini e Donne. Pare che anche Maria De Filippi si sia accorta delle accuse sussurrate dalle dame nei confronti della tronista dagli occhi di ghiaccio. Tutti hanno definito Nicole “fredda, gelata” ma nessuno forse si è chiesto realmente se ci fosse un motivo dietro questo suo temperamento al quanto difficile.

Nicole Santinelli
Nicole Santinelli

Nicole si racconta

Nicole dopo tante “critiche” riguardo il suo carattere ha raccontato finalmente di se stessa alle pagine di Uomini e Donne Magazine. All’età di soli 10 anni Santinelli è stata aggredita da un cane, il quale mordendola al collo le ha causato ferite pericolose ma ancor peggio è stato il motivo per il quale fu obbligata a lasciare lo sport della vita, la pallavolo. “Ho iniziato a chiudermi, reagivo in modo ermetico e nascondevo le emozioni dal troppo dolore..” non finisce di parlare dell’aggressione che si collega ad un altro periodo scuro della sua vita.

L’amore e le violenze

Nicole continua il racconto con il secondo episodio che ha segnato tanto la sua vita e l’approccio che oggi ha con essa. ” Ho vissuto episodi di violenza, anche mentale. Non credevo di avere le forza per uscire da quella relazione tossica ma per fortuna poi ce l’ho fatta”, queste alcune delle parole che ci racconta la giovane e bella tronista riguardo quell’amore malato che purtroppo ha conosciuto in adolescenza. La Santinelli spesso ha espresso di essere dispiaciuta che in qualche modo i due corteggiatori, Carlo ed Andrea, non abbiano capito le sue fragilità più nascoste.

Potrebbe interessarti anche